Superare Password Amministratore Sistema

Kon-Boot, impressionante programmino con cui è possibile "scardinare" la password di amministratore di sistema sia su Windows che su Linux. Basta avere accesso fisico al computer e nessuna password potrà resistere.Kon-Boot semplice “annulla” la password di “administrator” e vi consente di accedere al sistema operativo sia che sia Windows Xp che Linux senza conoscere alcuna password, pazzesco per la sua efficacia e semplicità.

In pratica dovrete scaricare il software (che è una immagine Iso) masterizzarlo su un comune Cd o Dvd ed impostare dal bios la partenza del sistema operativo appunto dal Cd o floppy (se l'avete inserito in un dischetto).

Il download dell'immagine Iso per Cd o Dvd o per l'immagine floppy lo troverete quasi al termine della pagina a cui è collegato il link di Anarchia.com, scegliete il download giusto o non funzionerà.

Ad ogni modo i passi essenziali per superare la password di amministratore in Windows o root in Linux è questa:

– Scaricare il file Koon-Boot più adatto;

– Estrarre l’immagine ISO;

– Masterizzare l’ISO estratta con qualsiasi software per masterizzare;

– Effettuare il boot dal Cd/Dvd o floppy impostandolo dal bios

– Aspettare che il sistema si avvii.

Ecco un breve video su un sistema operativo Windows Xp superato in pochi secondi senza avere la password di amministratore.




Link: superare password root Linux o password amministratore Windows.

English Language:

Kon-Boot is an prototype piece of software which allows to change contents of a linux kernel (and now Windows kernel also!!!) on the fly (while booting). In the current compilation state it allows to log into a linux system as 'root' user without typing the correct password or to elevate privileges from current user to root.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.