ANARCHIA.com

Tutto gratis dalla rete, no a pagamento, no shareware, no trial, no demo, tutto ciò che è Free!
Risorse più viste - Ultime Risorse aggiunte - Risorse più votate - Risorsa casuale Contatti e Privacy -
Normativa Cookies

 

 

Home >> Pagina Precedente >> Dettaglio Risorsa Gratis

 

 

Televisioni da tutto il Mondo con WizWig Tv


In breve:
WizWig, sito Internet gratuito che vi offre una vista incredibile su migliaia e migliaia di canali televisivi tematici e popolari. Necessaria una connessione Adsl per sfruttarlo appieno

Dettagli (articolo di Mario Mazzocchi ) :

WiziWig TV è uno dei siti più popolari per guardare migliaia di televisioni di tutto il mondo, incluso lo sport, dalla Serie A fino al NHL Football americano, in maniera totalmente gratuita e semplice.

WiziWig TV è una nuova versione del vecchio sito "MyP2P", che forse alcuni di voi conosceranno perché famoso per l'ampia scelta di canali e la facilità di utilizzo. Ebbene, molti hanno iniziato a copiare MyP2P, e allora i proprietari hanno deciso di chiudere il sito per aprirne uno nuovo e dare, a chi vuole guardare lo sport gratuitamente su Internet, un vero e proprio punto di riferimento, chiamato WizWig.

WizWig è davvero semplice ed immediato, nella maggior parte dei casi, per guardare un evento, basterà cliccare sulla scritta azzurra Live Sports per vedersi comparire tutta la lista degli eventi attualmente in corso o che inizieranno a breve. Potete scegliere di selezionare la categoria di appartenenza del vostro sport ( ce ne sono proprio tanti, dal Cricket al Baseball, fino alla famosa NBA statunitense per finire in Italia con Serie A e serie minori ), scegliere tra le diverse leghe di competizione, scegliere un giorno per vedere che eventi ci sono e, popcorn in mano, siete pronti a godervi lo spettacolo.

Alcune volte vi sarà richiesto di scaricare un leggero software per poter visualizzare l'evento da voi scelto, non vi preoccupate, WizWig è molto sicuro e nell'80% degli eventi non ci sarà bisogno di scaricare alcun software, quindi potrete guardare la vostra partita preferita, ovunque voi siate.

Ci sono anche due opzioni chiamate Live Television e Live Radio, ma purtroppo attualmente non sono disponibili, anche se il "Cooming Soon" sulle pagine fa ben sperare.

Ripassando allo sport, una volta scelto l'evento desiderato, cliccate su di esso, oppure sulla scritta Live.

Oltre ai vari "emittenti", totalmente gratuiti e a portata di click, potrete visualizzare statistiche e aggiornamenti in diretta dell'evento stesso.

I canali sono immessi 5 ore prima dell'evento stesso, quindi non vi preoccupate se la partita del Sabato sera non è ancora disponibile, il canale sarà immesso il Sabato pomeriggio.

Come abbiamo già accennato, a volte avrete bisogno di un client, ovvero di un piccolo programmino per far partire alcuni canali specifici. Visualizzato il nome del programma affianco al canale, recatevi nella sezione software: link. Per scaricare l'ultima versione aggiornata del programma scelto. Dopo averlo installato, tornate nella pagina dell'evento e cliccate sul canale scelto. Il client si aprirà automaticamente permettendovi la visione gratuita dell'evento.

Il supporto, purtroppo solo in Inglese, è molto attivo nel Forum, dunque se avete qualche problema e una minima conoscenza dell'Inglese, non esitate a chiedere aiuto.

WizWig è comunque un sito molto intuitivo, e una volta capito il suo funzionamento, vedere i canali vi verrà facile come selezionarli da un televisore.

In conclusione, con WizWig TV potrete guardare tutti i campionati di calcio del mondo, Serie A e B inclusa, senza pagare un centesimo, comodamente dal vostro PC, in qualche comodo click.

Vale davvero la pena provare questo sito, e siamo sicuri che quando lanceranno i Canali Televisivi e la Radio, oltre al già presente Sport, WizWig diventerà ancora più funzionale e completo.

Link: Tv e Calcio da Internet con WizWig Tv


 Info su questa risorsa gratuita 
:: Inserito: 27 11 2012 :: Aggiornato: 27 11 2012 :: :: Punteggio: 0.00 (0 votes) ::
:: Clicks in questo mese: 36 :: Clicks totali: 479 :: Commenta questa risorsa :: Segnala un errore


 Trova altre risorse Gratis simili in questa categoria 
Costume e Societa' - Televisione - Televisione in Streaming Internet

 Commenti degli utenti su questa risorsa gratuita 

Nuovi Articoli

Usare Chrome con Tor per essere anonimi
Immagini infette su Facebook e Linkedln
Falla pericolosa nel browser Firefox
LibreOffice documenti in formato Word ed Excel
Ricaricare il cellulare in pochi secondi
Vecchie versioni di programmi
Rendere Dropbox sicuro
Administrator Windows blocca i programmi
La concorrenza di Amazon Music
Impedire esecuzione di un Crypto virus
Trucco per installare sempre Windows 10 gratis
Assistenza con voce dallo Smartphone
Come attivare Tim 4G gratis
Siti online gratuiti per creare video
Programma WhatsApp per chat da Pc
Come ottenere il rimborso per una App
Scadenza upgrade Windows 10
Google Youtube concorrenza a Netflix
Guida per collegare il Pc alla Tv
Open365 un Office online gratuito
Canva programma grafica professionale online
Come riconoscere le bufale in Internet
WhatsApp nuovi aggiornamenti dell'app
Roaming europeo nuove tariffe
Browser velocissimo per Windows e Macintosh

 

Nuovi articoli

  

Anarchia.com non è in alcun modo collegato con le risorse gratuite recensite. L'aggiornamento
di questo sito avviene in modo saltuario, quindi, non può essere considerato una testata giornalistica
o un periodico o comunque un prodotto "editoriale".