Televisioni da tutto il Mondo con WizWig Tv

WizWig, sito Internet gratuito che vi offre una vista incredibile su migliaia e migliaia di canali televisivi tematici e popolari. Necessaria una connessione Adsl per sfruttarlo appieno

WiziWig TV è uno dei siti più popolari per guardare migliaia di televisioni di tutto il mondo, incluso lo sport, dalla Serie A fino al NHL Football americano, in maniera totalmente gratuita e semplice.

WiziWig TV è una nuova versione del vecchio sito “MyP2P“, che forse alcuni di voi conosceranno perché famoso per l'ampia scelta di canali e la facilità di utilizzo. Ebbene, molti hanno iniziato a copiare MyP2P, e allora i proprietari hanno deciso di chiudere il sito per aprirne uno nuovo e dare, a chi vuole guardare lo sport gratuitamente su Internet, un vero e proprio punto di riferimento, chiamato WizWig.

WizWig è davvero semplice ed immediato, nella maggior parte dei casi, per guardare un evento, basterà cliccare sulla scritta azzurra Live Sports per vedersi comparire tutta la lista degli eventi attualmente in corso o che inizieranno a breve. Potete scegliere di selezionare la categoria di appartenenza del vostro sport ( ce ne sono proprio tanti, dal Cricket al Baseball, fino alla famosa NBA statunitense per finire in Italia con Serie A e serie minori ), scegliere tra le diverse leghe di competizione, scegliere un giorno per vedere che eventi ci sono e, popcorn in mano, siete pronti a godervi lo spettacolo.

Alcune volte vi sarà richiesto di scaricare un leggero software per poter visualizzare l'evento da voi scelto, non vi preoccupate, WizWig è molto sicuro e nell'80% degli eventi non ci sarà bisogno di scaricare alcun software, quindi potrete guardare la vostra partita preferita, ovunque voi siate.

Ci sono anche due opzioni chiamate Live Television e Live Radio, ma purtroppo attualmente non sono disponibili, anche se il “Cooming Soon” sulle pagine fa ben sperare.

Ripassando allo sport, una volta scelto l'evento desiderato, cliccate su di esso, oppure sulla scritta Live.

Oltre ai vari “emittenti“, totalmente gratuiti e a portata di click, potrete visualizzare statistiche e aggiornamenti in diretta dell'evento stesso.

I canali sono immessi 5 ore prima dell'evento stesso, quindi non vi preoccupate se la partita del Sabato sera non è ancora disponibile, il canale sarà immesso il Sabato pomeriggio.

Come abbiamo già accennato, a volte avrete bisogno di un client, ovvero di un piccolo programmino per far partire alcuni canali specifici. Visualizzato il nome del programma affianco al canale, recatevi nella sezione software: link. Per scaricare l'ultima versione aggiornata del programma scelto. Dopo averlo installato, tornate nella pagina dell'evento e cliccate sul canale scelto. Il client si aprirà automaticamente permettendovi la visione gratuita dell'evento.

Il supporto, purtroppo solo in Inglese, è molto attivo nel Forum, dunque se avete qualche problema e una minima conoscenza dell'Inglese, non esitate a chiedere aiuto.

WizWig è comunque un sito molto intuitivo, e una volta capito il suo funzionamento, vedere i canali vi verrà facile come selezionarli da un televisore.

In conclusione, con WizWig TV potrete guardare tutti i campionati di calcio del mondo, Serie A e B inclusa, senza pagare un centesimo, comodamente dal vostro PC, in qualche comodo click.

Vale davvero la pena provare questo sito, e siamo sicuri che quando lanceranno i Canali Televisivi e la Radio, oltre al già presente Sport, WizWig diventerà ancora più funzionale e completo.

Link: Tv e Calcio da Internet con WizWig Tv

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.