Tenere Finestra in Primo Piano

Altro programmino per tenere sempre aperta e in primo piano una finestra di Windows. TurboTop è perfetto in diverse occasioni


Finestre Windows sempre in primo piano Programma Gratis

Un bel trucco per Windows senza fatica: con il programmino TurboTop potrete sempre tenere una finestra di Windows in primo piano, qualsiasi altra finestra aprirete.

TurboTop è leggerissimo e vi basterà semplicemente avviarlo per vederlo attivo nella barra delle applicazioni, vicino all’orologio. La modalità per impostare una finestra sempre in primo piano si effettua cliccando il tasto destro sull’icona di TurboTop e selezionarla dal menù contestuale che vi apparirà. Una procedura molto semplice!

A cosa serve principalmente TurboTop? Immaginate ad esempio che vogliate vedervi un film e contemporaneamente navigare in Internet, ad ogni cambio pagina la finestra del film andrà in secondo piano e dovrete di nuovo selezionarla per attivarla, con TurboTop rimarrà sempre in primo piano. E questo per qualsiasi altra applicazione.

Solo per sistemi operativi Windows, semplice, veloce, leggero. Da scaricare.

Link: download TurboTop.


English Language:

TurboTop is a small a free program that sits in your System Tray. By clicking on the TurboTop icon, you'll be presented with a menu that displays all windows that are currently visible.
Simply click on the menu item that corresponds to the window you want to make “Always on Top.” The popup menu also shows which windows are currently “Always on Top” by displaying a check mark next to the name of the window. When you click on a checked menu item,
TurboTop will make that window not “Always on Top.”

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.