Tenere Sotto Controllo un Computer

Ormai sta diventando noto anche ad utenti non specializzati: oggigiorno non basta più avere firewall, antivirus e anti-malware installati sul proprio computer. Per la massima sicurezza occorre anche monitorare continuamente il nostro PC: Tiny Watcher


Programma di Matematica per Bambini scuola elementare

Tiny Watcher, piccolo e gratuito programma (consuma pochissima ram) che potrebbe davvero salvarvi da grossi guai.

Noi tutti sappiamo quanto sia importante avere antivirus aggiornati, firewall ben impostati e magari efficaci programmi di anti-malware sul nostro computer,  ma questo programmino offre ancora qualcosa in più e può essere tranquillamente affiancato a tutti i nostri programmi di sicurezza e salvaguardia del nostro computer. In pratica Tiny Watcher è in grado di tenere sotto controllo l’attività quotidiana del computer, avvertendoci immediatamente di importanti cambiamenti e sarà quindi utilissimo quando qualche script o applicazione cercherà di installarsi in maniera nascosta e silenziosa.

Dopo che avrete scaricato ed avviato Tiny Watcher, il programmino effettuerà una veloce analisi del sistema, una analisi fondamentale per il monitoraggio quotidiano di tutte le attività e la rilevazione di improvvisi cambiamenti nel vostro sistema operativo.

Tiny Watcher consente inoltre configurare gli elementi da monitorare, ad esempio: precise cartelle, quali chiavi di registro, file, e tutto ciò che desideriamo controllare.

E' piccolo, potente e leggero, non sottovalutatelo, perchè è un software davvero pieno di qualità, vi sarà senz'altro utile per evitare, improvvise, brutte sorprese.

Link: Tenere Sotto Controllo un Computer

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.