Togliere o Cambiare Sfondo Foto

Cambiare sfondo ad una foto o immagine digitale e' facile con questo servizio gratuito online in italiano: Fotoflexer


Cambiare Sfondo ad Immagine o Foto

Togliere lo sfondo da una foto è probabilmente un procedimento molto facile per chi usa abitualmente i programmi di grafica, ma talvolta capita che anche dei neofiti abbiano bisogno di questo servizio senza dover imparare tutto da capo!

Con FotoFlexer, servizio gratuito online, nessun software da scaricare, cambiare lo sfondo con un altro o toglierlo completamente, sarà facile, rapido ed indolore!

FotoFlexer è un vero e proprio servizio di fotoritocco on-line. L'unica cosa richiesta è un po' di calma e qualche minuto del vostro tempo. Infatti vi basterà caricare l'immagine con il comando “upload”, fare clic sulla scheda Geek e selezionare lo strumento “Smart Cutout”. Una volta colorati tutti gli elementi che devono rimanere sulla foto cliccherete poi su “Next “ed infine “Delete”.

Un clic su “Prev” per visionare la nuova immagine e poi un bel “Save” con un nome diverso per non sovrascrivere l'immagine originale. Molto più difficile a spiegarsi che a farsi.

FotoFlexer è stato votato come la migliore idea e funzionalità per il fotoritocco online nel 2008. In Italiano.

Link: Aggiungere o Cambiare Sfondo ad una Foto

Aggiornamento 21 Dicembre 2013

Nel frattempo altri servizi per togliere o cambiare sfondo da una foto sono stati aggiunti nel Web, vediamo quali sono.


English Language:

FotoFlexer is the world's most advanced online digital photo editor. It performs advanced effects previously only available to professionals using expensive software.

FotoFlexer was founded by Arbor Labs, a team of graduate students and alumni from the Center for Entrepreneurship and Technology, University of California at Berkeley (and just one MIT/Stanford alum too).

One Response

  1. ahahah 8 dicembre 2009

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.