Tracker BitTorrent File

The Pirate Bay è il tracker BitTorrent più grande nel mondo. Attenzione a cosa scaricate, molti file in questo motore di ricerca Torrent sono illegali perchè coperti da copyrightThe Pirate Bay è senza dubbio il tracker BitTorrent più grande nel mondo, anche se noi preferiremmo affermare che è magari solo il più famoso grazie al suo particolare nome.

Tenendo fede al proprio nome, questo motore di ricerca per file Torrent si mostra piuttosto sprezzante sui diritti di proprietà intellettuale. Non è illegale frequentare questo sito, ma dovete discernere con attenzione i file legalmente scaricabili e quelli illegali.

The Pirate Bay è semplice da usare ed efficiente con capacità però, a nostro parere, limitate. L'indice comprende solo Torrent che indicizzano sui loro tracker, anche se c'è da dire che quei quei tracker coinvolgono attualmente 350 mila torrent. Nel 2008 oltre 23 milioni di utenti hanno usato The Pirate Bay.

Purtroppo, attualmente, il sito è stato disabilitato dalle autorità. Potete usare comunque il potente KickAss (clicca il nome per accedere).

Link: (disabilitato) scaricare file torrent The Pirate Bay

One Response

  1. Klaus 4 gennaio 2007

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.