Trasferire Programmi in un nuovo Computer

Nel caso abbiate un nuovo e fiammante computer Windows 7, con il sistema operativo già installato, potrete trasferire i vostri programmi, foto, musica e messaggi di posta elettronica in maniera semplice e veloce con programmi gratuiti creati da Microsoft


Bellissimo il nuovo computer con Windows 7, sarà l'invidia di tutti i vostri amici, ma c'è un piccolo problema: come trasferire ora tutte le impostazioni, programmi, foto, filmati, musica e posta elettronica nel vostro nuovo computer?
Il sistema operativo Windows è già installato sul nuovo computer e ora vi toccherà re-installare tutti i programmi, copiare i documenti, foto, musica e tutte le impostazioni del vostro programma di posta elettronica con relativi messaggi… fermi tutti! Non incominciate a sbattere la testa contro il muro: Microsoft ha pensato anche a questo!


Con i programmi gratuiti Windows Easy Transfer potrete facilmente effettuare la copia e il trasferimento di file con relative impostazioni (le cose più difficili da copiare) tra un computer e l'altro in maniera veloce e senza sbattimenti!

I programmi sono: quello dedicato esclusivamente a passare file  e programmi tra Windows Vista a uno nuovo con Windows 7 (qui il link per il download), oppure da Windows Xp sempre a Windows 7 (qui il link per il download).

Naturalmente occorrerà un hard disk esterno magari Usb, oppure un collegamento di rete o a cavi incrociati per trasferire da computer a computer. La soluzione più facile è magari con un disco rigido esterno Usb che potrete anche farvi imprestare da un amico caso mai non l'aveste.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.