Trasferimento Immagini da Macchina Fotografica Digitale

TIM USB Transfer programma gratis in lingua inglese, francese, spagnola che vi permetterà di recuperare le immagini memorizzate in qualunque fotocamera digitale e trasferirle sul vostro PcTIM USB Transfer software gratuito che trasferisce le immagini memorizzate dalla vostra macchina fotografica digitale sul vostro disco rigido, in una directory di vostra scelta.

La particolarità di questo ottimo software è che supporta qualunque fotocamera digitale (tramite il collegamento USB) e verrà “vista” dal sistema operativo come un qualunque dispositivo rimovibile.

TIM USB Transfer ha molte altre caratteristiche interessanti: conversione batch in più formati (JPEG, BMP, PNG, ecc); possibilità di rinominare le immagini acquisite in modo automatico (procedura batch); utilizzo della data o di modelli predefiniti per il nome da attribuire alle varie foto. Inoltre il software freeware TIM USB Transfer mette a disposizione discrete funzionalità basilari per la modifica e riduzione delle immagini consentendo di inviarle comodamente per posta elettronica.

Software gratuito solo per sistemi operativi Windows 95, Windows 98, Windows ME, Windows 2000, Windows NT, Windows XP.
Download di circa 2,5 mbyte, se dovete fare un semplice upgrade da una versione precedente è consigliato dai produttori del software di scaricare il programma apposito di upgrade.

Link: TIM USB Transfer

English Language:

TIM USB Transfer transfers pictures from digital cameras to your PC.

Features:
Controls transfer quality
Stores pictures in specific folders, with adjustable names
Displays a contact sheet of your pictures
Can convert pictures to multiple file formats (BMP, JPEG, TIFF, Photoshop)
Rotates, resizes and crops pictures immediately
E-mails the best pictures to your family or friends.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.