Trasferire un Grande File

iSendr è un innovativo servizio web gratuito che permette di usare un P2P privato per scambiare velocemente grossi file in rete senza doverli caricare su server esterni. Consigliata connessione Adsl full-time

iSendr è un bel servizio web molto pratico e semplice da utilizzare che consente di inviare e ricevere files di qualunque dimensione direttamente tra computer via P2P. senza la necessità di usare un server di condivisione.

Trasferire in questo i vostri file è senza dubbio più veloce e più sicuro, un vero e proprio P2P privato tra voi e il ricevente.

iSendr è davvero semplice da usare (non occorre alcuna registrazione), una volta entrati nel sito vi basterà scegliere il file da inviare dal vostro Pc cliccando “Send File” (se vorrete potrete proteggerlo anche con una password). Fatta la scelta visualizzerete un link che dovrete comunicare al ricevente, magari tramite posta elettronica o chat, e che dovrà essere copiato ed incollato nell'indirizzo del browser, un colpo al tasto d'invio e incomincerà il download ad alta velocità!

Naturalmente il computer del “trasmettitore” dovrà comunque rimanere acceso, per permette il download del file, soprattutto se è di grandi dimensioni. Un modo quindi molto semplice, e davvero privato, per trasferire enormi quantità di dati anche tra computer distanti migliaia di chilometri.

Link: Trasferire Grossi File ad un Amico

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.