Trasformare Windows Xp in Windows 7

Trasformate (almeno nell'aspetto) il vostro "vecchio" Windows XP/2003 nel nuovo sistema operativo Windows Seven cambiando grafica, icone, funzioni, colori e finestre. Potrete eventualmente disintallare quando vorrete.


Nel video potete osservare un Windows Xp già trasformato (graficamente) in Windows 7. E' innegabile che la grafica di Windows 7 sia più moderna e “alla moda”, ed è quindi un modo semplice (senza effettuare costosi upgrade) per avere la grafica di Windows 7 sul proprio Pc senza spendere un solo centesimo.

Ovviamente dovrete tener presente che solo l'aspetto grafico cambierà, il “motore” rimarrà quello di Windows Xp. E' come fare un “lifting” al nostro vecchio sistema operativo, copriremo le rughe, ma l'età rimarrà la stessa!

Ovviamente solo per sistemi operativi Windows XP, download intorno ai 26,4 Mbyte. Nel caso non vi piaccia più “Windows 7”, potrete disinstallare il pacchetto quando vorrete e tornare come prima. Anche se il prodotto è facilmente disinstallabile, consigliamo sempre di creare un punto di ripristino prima d'effettuare l'installazione (per maggiore sicurezza).

Link: Trasformare Graficamente Windows Xp in Windows 7

One Response

  1. Anonimo 30 ottobre 2010

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.