Tre Screensaver per Natale

3 fantastici screensaver animati con neve e tempo natalizio. Li abbiamo provati per voi, potrete scaricarli e provarli in tutta sicurezza. Seguite le nostre istruzioni!Abbiamo provato e testato per voi tre screensaver natalizi davvero carini, ottimi per creare una simpatica atmosfera di festa imminente! Ogni file è stato scaricato dalla redazione ed analizzato: non contiene virus o altre problematiche che potrebbero danneggiare il vostro computer.
Seguite le nostre istruzioni e anche voi, come noi, avrete sul vostro computer Windows un favoloso e gratuito screensaver natalizio!

Questo screensaver è uno dei nostri preferiti! 3D Snowy Cottage

3D Snowy Cottage sorprenderà bambini ed adulti con un manto nevoso che ammanterà lentamente tutta la scena, accompagnato dai fischi del vento e una animazione a tutto campo davvero sorprendente.
Potete vedere nell'anteprima del video tutta l'animazione dello screensaver. L'installazione è facile e sicura, dovrete però seguire le nostre istruzioni:
quando, durante l'installazione, vi apparirà questa immagine, cliccate “skip all free offers” altrimenti sarà installata una piccola barra pubblicitaria nel vostro browser.
Nel caso vi dimentichiate di cliccare il tasto segnalato in fase di installazione, niente di drammatico, nel caso questa piccola barra vi dia fastidio potrà comunque essere disinstallata tramite “disintalla applicazioni” di Windows.
Compatibile Windows XP, Windows Vista, Windows 7.

Link: Download 3D Snowy Cottages

Un altro bel screensaver animato tema invernale/natalizio è senz'altro questo caminetto accesso con un bel fuoco che riscalderà tutta la stanza! Guardate il video per rendervi conto di quanto è carino!



Anche in questo caso vale lo stesso discorso del precedente screensaver: in fase di installazione quando apparirà l'immagine sopra, cliccate “skip all free offers” prima di procedere nell'installazione.

Link: Screensaver Caminetto Acceso


Altro screensaver gratuito Free 3D White Christmas, anche in questo caso, in fase di installazione, sarà meglio declinare l'offerta di installare la piccola barra pubblicitaria. Scegliete per l'appunto l'installazione “custom” e deselezionate l'installazione della barra Ask. Anche in questo caso, comunque, la barretta pubblicitaria Ask può essere disinstallata tramite tramite il consueto pannello Windows “disinstalla applicazioni”.

Questo screensaver animato in 3D contiene 3 belle scene di Natale. La neve cade dolcemente su un albero di Natale decorato. Un piccolo orologio nell'angolo alto visualizza non solo l'orario, ma anche il conto alla rovescia dei giorni rimanenti per il Natale. Alcune opzioni sono direttamente configurabili dall'utente stesso.
Verificato dalla redazione, non contiene virus o malware.

Link: Free 3D White Christmas Download

Nel caso vogliate fare altre ricerche per altri screensaver natalizi cliccate il link!

Vi piacciono questi screensaver per Natale?
Cliccate qui per lasciare un messaggio pubblico.

One Response

  1. giulia 2 novembre 2016

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.