Trovare la Password di Facebook

Ormai, con tutte le password che abbiamo per i diversi servizi Internet, può capitare di diemnticarne qualcuna. E come fare ad esempio se perdiamo la password di Facebook?Per recuperare una password di Facebook ci sono due possibilità: contattare il centro assistenza per provare a recuperare la password perduta, oppure utilizzare il software gratuito Facebook Password Decryptor.

Facebook Password Decryptor consente di recuperare password di Facebook senza contattare il centro assistenza, software decisamente utile per gli utenti sbadati un po' sbadati che dimenticano spesso la password.

L'utilizzo di Facebook Password Decryptor è certamente semplice: vi basterà avviare il software e selezionare la voce Start Recovery, in poco tempo verranno visualizzate tutti i browser installati sul vostro Pc con la password asteriscate, cliccando in seguito scegliete Show Password potremo visualizzare la password nel formato a chiare lettere e numeri.

Avrete certamente intuito che Facebook Password Decryptor, è un freeware particolare: in talune circostanze potrebbe essere usato da un malintenzionato per rubare una password di Facebook (occorre avere fisicamente l'accesso al Pc e la password già salvata nel browser). Ricordiamo che rubare una password è un reato penale, anche nei confronti della propria moglie o marito (ancor peggio fidanzati/e).

Il programma è solo per sistemi operativi Windows, download molto leggero.

Link: Come Trovare la Password di Facebook

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.