TvLinks Guardare la Tv sul Computer

TVlinks è un laucher di links a canali televisivi visualizzabili tramite VLC, il software Videolan a differenza di altri tool simili è già integrato nel programma infatti per chi non possiede una copia di VLC non dovrà installarla sul suo sistema…


Guardare la Tv sul Computer con TvLinks

TVlinks è un programma tutto italiano per facilitare la visione dei programmi televisivi sullo schermo del tuo Pc. Il programma è stato via via migliorato, e dalla versione 3.3, è incluso WEB TV, un browser che gestisce direttamente canali TV extra, aggiornati continuamente. Potrete anche voi aggiungere canali web, naturalmente è possibile visualizzare ogni canale in full screen.

TVlinks consente anche di registrare la trasmissione tramite VLC, infatti Videolan è settato in modo che mostri il tasto registra sull'interfaccia e in automatico salvi un file .asf in C: I files ASF sono visualizzabili anche con il mediaplayer di windows. Ricordiamo che non occorre scaricare VLC se non l'avete già installato sul vostro Pc, poichè il programma è già incluso automaticamente in TVlinks.


Il software è compatibile sistemi operativi Windows.

Link: Download TVLinks per vedere la Tv sul Computer

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.