Unire File Video

Indubbiamente, soprattutto dopo le vacanze esitve, può capitare d'avere diversi spezzoni di video amatoriali che vogliamo "appiccicare" in un unico video. Ci viene in aiuto un programma gratuito: X2X FreeVideoAudioMergerX2Xsoft èuna casa commerciale di produzione software che ha deciso di rilasciare un programma gratuito per unire diversi video spezzettati, ma funziona molto bene anche per file audio.

In pratica, con questo software gratuito che non contiene adware, spyware o virus, potremo unire i diversi video per assemblare un unico file da masterizzare su CD o DVD.

X2Xsoft ha deciso di rendere il programma compatibile con questi formati video (praticamente i più utilizzati): MP4, AVI e MP3. Inoltre potrete selezionare in output ben tre livelli di qualità video:

    * High Quality (MPEG4, 30fps, 640×480, 2.5MBit; AAC – 192KBit)
    * Standard Quality (MPEG4, 24fps, 480×320, 1.3MBit; AAC – 128KBit)
    * Economy Quality (MPEG4, 15fps, 320×240, 0.5MBit; AAC – 128KBit)

Il software è semplice ed intuitivo da usare anche se la sua interfaccia è in lingua inglese. Davvero da provare se avete esigenze di unire più file video o audio in un unico file. Solo per sistemi operativi Windows.

Link: Scarica X2X Free VideoAudio Merger

English Language:

X2X Free VideoAudio Merger can merge several audio or video files into a single output file.

X2X Free VideoAudio Merger, this is a clearly free program. There is no spyware or adware. It's absolutely safe to install and to run!

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.