Usare Android su Pc Windows o Apple

L'ottimo programma creato dalla Bluestacks consente di usare sul proprio Pc Windows o Apple tutte le applicazioni del mondo Android. Programma di emulazione Android ora arrivato ad una versione stabile e sicura, da provare!L'applicazione Bluestacks è per ora completamente gratuita, potrete scaricarla in tutta tranquillità ed installarla senza problemi sia su computer Windows che computer Apple.

Come potete vedere nella video guida creata da TecnoAndroid.it, è davvero facile da installare ed usare, nessun pericolo di imbarcarsi in difficili configurazioni o problemi con la precedente installazione di Windows.
Questo software è usato da centinaia di migliaia di utenti in tutto il mondo senza alcun problema. Ad ogni modo, e questo lo si dovrebbe fare sempre, create un punto di ripristino in Windows prima di installare questo emulatore Android per Pc.


Ovviamente sullo schermo del vostro Pc non è supportato il “touch” e tutte le applicazioni Android avranno dei tastini per essere comandate, sarebbe comunque interessante verificare se su schermi touch Windows si riesca in qualche modo ad avere una interattività, ma ne dubitiamo.

L'emulatore già include delle App Android installate, ma ne potrete scaricare altre (con più o meno successo di compatibilità) per verificarne il funzionamento o curiosare nel mondo Android.

A chi è adatto questo emulatore? A chi magari ancora non conosce il mondo Android, o per chi vuole sperimentare applicazioni Android prima di installarle sul proprio smartphone.

Rimane comunque un progetto ben riuscito e in continuo sviluppo, negli ultimi mesi, ad esempio, è migliorato moltissimo.

Link: Download emulatore Android per Pc Windows

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.