Linux e Windows Assieme

Molto bella andLinux, una applicazione che consente di far girare Ubuntu Linux in un sistema con Windows installato. Finalmente potrete provare ed utilizzare Linux senza grossi problemi anche sui vostri Windows!Eccezionale l'opportunità offerta da andLinux, potrete con essa effettuare una installazione completa di Ubuntu Linux all'interno di sistemi Windows 2000, XP, Vista, ed ora anche Windows 7. Sono comunque supportati solo i sistemi operativi Windows a 32 bit.
Non occorrerà alcuna difficile virtualizzazione, i due sistemi coesisteranno senza alcun problema! Una installazione full Ubuntu Linux con il vostro Windows.

Molto bella anche la 2 guide video online create da Daniele Salamina su come installare andLinux e usarlo. Guardatele prima di effettuare l'installazione se non vi sentite sicuri.


Non solo potrà girare
Ubunt Linux con tutte le sue applicazioni nel sistema operativo Windows, ma potrete anche fare scambio di dati tra i due sistemi operativi! Esistono due versione di download, una più leggera di circa 200 Mbyte (con i soli pacchetti essenziali), una completa di circa 537 Mbyte (se ne avete la possibilità e tempo consigliamo l'installazione full).

andLinux è sicuro, potente e funzionale. Il file non contiene nè virus, nè adware, controllato in redazione con il potente antivirus gratuito AVAST.

Link: Download andLinux per Windows

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.