Verificare Vero Indirizzo Accorciato

Di servizi per accorciare Url ce ne sono ormai moltissimi in rete, ma spesso accorciare un Url consente anche di nascondere il vero indirizzo finale. Lonurl consente di "espandere" l'url ridotto e di vierifcare dove effettivamente vi ri-dirLongURL propone un servizio gratuito ed originale (online) che in pratica vi svela il vero indirizzo di un Url prima di cliccarlo.

In effetti tutti i servizi per abbreviare le Url sono molto utili, ma spesso possono nascondere problemi e piccole trappole, identificare il link originale è talvolta cosa saggia prima di cliccare (soprattutto se non sappiamo da chi proviene quell' Url accorciato).

L'uso di LongURL è davvero facile: dovrete inserire (grazie al comando copia&incolla) nell'apposito campo il link diretto di quello che dovrebbe essere un link redirect e si clicca ''expand''. LongURL è compatibile con i servizii: tinyurl.com, is.gd, ping.fm, ur1.ca, bit.ly, snipurl.com, tweetburner.com, metamark.net, url.ie, x.se, 6url.com, yep.it, piurl.com e molti altri ancora. Curioso, ma anche utile in diverse occasioni.

Link: conoscere indirizzo Url accorciato prima di cliccarlo.

English Language:

LongURL, The Universal Way to Expand Shortened URLs.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.