Video Multimediali Windows Media Encoder

Potente tool gratuito sviluppato da Microsoft che può essere usato anche professionalmente per creare videoWindows Media Encoder, potente strumento per la realizzazione di contenuti multimediali.

Questo software, distribuibile ed usabile gratuitamente solo se si possiede il sistema operativo Windows originale, vi permetterà di catturare contenuti audio e video usando tutte le innovazioni di Windows Media tra cui suono multicanale ad alta qualità, video ad alta definizione e supporto per mixare voce e musica.

Maggiore controllo e versatilità
Acquisizione di contenuti con il controllo a livello dei fotogrammi. Protezione di flussi in diretta e avvio di trasmissioni. Creazione di un intervallo di scenari di trasmissione che comprendono flusso MBR streaming e CD/DVD.

Qualità audio e video senza confronti
Creazione dell'audio più chiaro, dai canali multipli al solo contenuto vocale. Codifica ad ogni livello, dalla qualità HD (1080i/1080p) all'acquisizione schermo con un intervallo di dati basso. Ottimizzazione della compressione con l'ausilio delle nuove modalità di codifica.

Estensibilità e automazione
Estensione delle funzionalità del Codificatore. Completa automatizzazione del processo di codifica. Sono incluse 4 nuove utilità.

Nel caso cerchiate altri prodotti perla registrazione video gratuita, magari in italiano, fate un salto nella sezione cliccando questo link: Programmi Registrazione Video dal Desktop

Link: Windows Media Encoder

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.