Video Panico a Domenica In

Un video riproposto più volte su Blob della RAI: davvero sconcertante. Osservate il panico che scatta nello studio di Domenica In durante una innocente battuta sul presidente del Consiglio Silvio BerlusconiIn fondo la battuta che il mago Silvan fa' in diretta è davvero innocua, lo stesso Silvio Berlusconi aveva dichiarato di non possedere la “bacchetta magica” per risolvere all'istante i problemi dei terremotati in Abruzzo, ma a “Domenica In” si scatena il panico!

Osservate il viso della presentatrice, Bianchetti, sorridente finché Silvan non fà l'innocua battuta, a quel punto il viso della presentatrice diventa di ghiaccio, sembra quasi che stia per scoppiare a piangere e nel frattempo fà gesti disperati a persone fuori campo probabilmente collegati con lei con auricolare.

Il terrore di perdere il posto alla RAI è diventata quasi una malattia mentale. Un video che rimarrà negli annali. Immaginate cosa sarebbe accaduto alla BBC o in un'altra televisione straniera, probabilmente la Bianchetti sarebbe stata al centro di polemiche ferocissime per essersi fatta prendere dal panico in una situazione così tranquilla e distesa.

Siamo certi che anche lo stesso presidente del Consiglio non si sia neanche accorto di una cosa del genere, ma il terrore non segue la logica.

Link: video Panico a “Domenica In” per battuta su Silvio Berlusconi.

One Response

  1. Lorenzo 18 aprile 2009

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.