Video Pazzi in Moto

Per la serie pazzi scatenati: un folle si autoriprende andando al massimo della velocità in moto. Esempio certamente da non imitare!Un altro video posto in condivisione su Internet di una folle corsa in moto tra le auto ed il consueto traffico cittadino, il video dura circa 5 minuti.

Il motociclista impenna, sfiora auto, frena all'ultimo secondo, sfreccia come un missile su strade comuni rischiando la propria morte e quella degli altri probabilmente.

Un idiota totale, pericoloso e da non imitare. Nasconde anche abbastanza bene il cruscotto per non farsi rintracciare dalla polizia. Quando l'idiozia diventa affascinante, per fortuna che almeno, questa volta, tutto finisce bene.

Cliccate il link grosso e in alto della scheda di Anarchia.com ed attendete che appaia il tastino del play per poter poi, cliccando, visionare questo pazzo video di corse in moto. Al termine del video, per rivederlo, cliccate “replay”. Naturalmente è consigliata una connessione adsl per vederlo fluidamente, se avete una connessione più lenta dovrete attendere che si carichi almeno quasi completamente.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.