Video Schermo Oled

I nuovi schermi a tecnlogia Oled soppianteranno l'attuale tecnologia Lcd e Plasma. Sony incomincia a presentare incredibili modelli, ecco un video esplicativo della tecnologia OledNon perdetevi questo video creato dalla Sony che illustra le incredibili capacità di uno schermo Oled, una tecnologia che frà non molto diventerà commerciale in tutto il Mondo. La qualità degli schermi Oled soppianterà ben presto la vestusta tecnologia Lcd e Plasma.

Gli Oled, oltretutto, hanno un consumo energetico molto basso poichè non richiedono retroilluminazione come gli attuali Lcd e Plasma (avete mai provato a toccare un Plasma, soprattutto nella parte posteriore dopo che è rimasto accesso per qualche minuto?).

Oltre alle caratteristiche di brillantezza e contrasto di 1.000.000 a 1, gli schermi Oled sono sottilissimi e potranno essere anche estremamente flessibili (come documentato da questo video prodotto dalla Sony).

Volete fare un salto nel futuro? Guardatevi questo schermo Oled flessibile!

Link: schermo Oled flessibile e sottilissimo.

English Language:

This Video shows Sony's new flexible OLED display. Its only 0.3mm thick and fully flexible. You can see how the presenter is bending it and how the movie is still being played.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.