Visualizzare Video Vari Formati

KMplayer è un software coreano (tradottoin inglese) che consente di vedere quasi qualsiasi video sul vostro computer. E' un player davvero potente e ben organizzato, non dovreste avere più problemi di visualizzazione video con questo software

Player Software per Video Multiformato

Un bel lettore audio-video software gratuito in giro da un bel pezzo, ma ora ha raggiunto una stabilità e compatibilità con i vari formati video da far invidia a qualunque software, anche a pagamento!

KMplayer ha, sotto il cofano, un motore potente ed affidabile, la sua carrozzeria (pannello grafico) è molto gradevole e ben fatto. Un codice maturo e una buona offerta di funzioni e menu.

Come dicevamo, la maggior forza di questo software è la compatibilità: KMplayer, infatti, supporta la maggior parte dei formati video ed audio. Oltre ai classici su MES, ma anche gli shoutcast, FLC, FLI, APE, MPC e tanti, tanti altri ancora.

Non manca il supporto per file AC3, DTS, LPCM, MPG, MP3 e ancora tanti altri perché la lista in realtà è davvero lunga, e non mancano i formati DVD-Video, Real e Quicktime. Praticamente un solo player per avere la massima compatibilità video ed audio!

Molto interessante la capacità di KMplayer di eseguire anche audio e video di file danneggiati. Anche file particolarmente “rovinati”  possono essere visualizzate senza grossi problemi.

Davvero un bel lettore video-audio che è stato migliorato e potenziato di anno in anno, e di solito sono i software migliori quelli che provengono da “lontano”, frutto di anni di miglioramenti continui. Naturalmente gratuito, download dintorno ai 14 Mbyte e compatibile con i sistemi operativi Windows Xp, Windows Vista, Windows 7.

Link: Download KMplayer lettore video audio universale

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.