WiFi Internet Gratis a Milano

Navigare gratis con il Wifi è possibile a Milano, già da oggi. Consulta il servizio gratuito, ottimo anche per chi si trova a Milano e necessita un colegamento temporaneo gratuito ad InternetBitage Free-Wifi consente di inviare e-mail, chattare, navigare in Internet, consultare i tuoi web magazine preferiti e contemporaneamente bere un caffè al solito bar con i tuoi amici. I locali abilitati e nelle free wifi zone si può navigare gratis semplicemente compilando il form di registrazione sul sito stesso.

Nel caso tu sia un nuovo utente vi basterà cliccare sul bottone in alto a sinistra per iscriverti al servizio (dopo aver effettuato l'iscrizione, ti sarà inviata via sms la tua password personale valida per sempre in tutti i locali che usufruiscono del servizio!).

Nel caso, invece, tu sia un utente già registrato potrai effettuare effettua il login per accedere al wifi gratis a Milano. Tenete presente che ci sono già un buon numero di hotspot gratuiti su Milano. Nel sito potrete trovare la lista.

Link: Internet WiFi Gratis a Milano

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.