Download Winamp gratuito e alternative

Winamp potente player per Mp3 con tante caratteristiche

Questo articolo è vecchio e si riferisce ad un programma largamente superato. Lasciamo ancora indicazioni per la sua risorsa, ma sotto troverete tante ottime alternative moderne a Winamp.

Winamp supporta MP3, MP2, MOD, S3M, MTM, ULT, XM, IT, 669, CD-Audio, Line-In, WAV, VOC ed ha tante possibilità di modifica degli skins. Eccellente programma! 



Naturalmente nella pagina indicata scegli la versione Free (9,8 mb) che non ha nulla da invidiare alla versione Pro (a pagamento).



Link: Winamp Gratis da Scaricare

Alternative più moderne a Winamp

AIMP ottimo per per interfaccia grafica e qualità.
Il lettore musicale supporta qualsiasi formato, leggero,compatibile con plugin, molte caratteristiche avanzate come il supporto alle web radio. Offre gestione di playlist, equalizzatore a 18 bande, la ricerca di file e anche scorciatoie da tastiera.

Foobar è un Music Player leggero e performante.
Compatibile con tutti i principali formati audio, affettua ripping di CD audio, supporta tag, riproduzione senza pause.

XMPlay un vero e proprio clone di Winamp Lite, non richiede installazione, compatibile con alcuni plugin di Winamp.
Tutti i principali formati audio compresi gli mp3 sono compatibili con questo software, effetti DSP, flussi di streaming ed ntegrazione con Windows.

iTunes, utilizzato soprattutto al PC, programma diverso da Winamp, purtroppo è molto pesante, ma include tante funzioni aggiuntive. All'interno anche anche uno store per comprare direttamente musica in mp3.

Clementine software open source, molti formati supportati, integrazione con diversi servizi di streaming, come Spotify, Groveshark e Last.fm. Effetti grafici, playlist dinamiche, opzioni per il download di copertine musicali.

Media Monkey, lettore di musica e video, potrete averlo in versione gratuita o anche commerciale.
La versione gratuita consente comunque di ben ascoltare ed organizzare la vostra musica, taggare i file mp3, ha la possibilità di masterizzare file audio, trovare tracce benprecise e altre cose.

One Response

  1. berta 4president 20 marzo 2006

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.