Winzip Gratis Download

Il primo ed indiscusso zip più conosciuto e di largo uso


Scaricare Winzip Gratis

Il prodotto per comprimere facilmente e decomprimere si chiama Winzip. Eccolo qui nella versione 9.0, il download è di circa 2,4 Mbytes. Sarebbe shareware, ma il suo uso è illimitato e quindi per sempre gratuito, sta caso mai al vostro buon cuore comprare eventualmente la licenza se vi trovate bene!

WinZip è il programma di compressione per Windows più diffuso. Potrete risparmiare spazio, ridurre i tempi di spedizione delle e-mail e archiviare efficacemente i documenti. Questo ottimo software include anche un algoritmo di criptazione semplice da utilizzare per proteggere i vostri dati sensibili.

Interfaccia utente disponibile in 2 modalità: wizard intuitivo per gli utenti meno esperti e interfaccia classica per gli utenti più avanzati.

In pratica questa versione di WinZip Gratis consente:

  • compressione: comprimere e decomprime file in modalità “enhanced defilate”. In pratica una compressione maggiore per molti tipi di file, consentendo quindi di diminuire il tempo di trasferimento dei dati e lo spazio sul disco;
  • capienza: supporto anche per le estensioni a 64-bit. Il formato esteso permette di archiviare tutti i dati in file Zip di dimensioni virtualmente illimitate;
  • criptazione: supporto per la criptazione AES a 128 e 256 bit,  grande sicurezza del metodo di criptazione utilizzato nelle precedenti versioni di WinZip.

Link: scaricare WinZip Gratis

Ad ogni modo se il link proposto non vi piace potete fare una ricerca generale nella grande sezione di Anarchia.com dedicata a i programmi gratuiti per comprimere de-comprimere: Programmi di compressione gratis.

English Language:

Free WinZip to download

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.