Eliminare Pubblicità in Msn Messenger

Windows Live Messenger Universal Patcher è un programmino sicuro e leggero per modificare alcune impostazioni di Msn Messenger come, ad esempio, eliminare la fastidiosa pubblicità


Come eliminare pubblicità da Msn Messenger

Vi capita spesso di visualizzare pubblicità  su Windows Live Messenger? Eliminare tutti questi spot per chattare con una interfaccia “pulita” è sicuramente il desiderio di molti.

In realtà la pubblicità su Messenger si potrebbe eliminare con alcuni lavoretti “manuali”, ma perchè soffrire ed impegnarsi in questo lavoro quando esistono programmini già creati per fare il lavoro “sporco”?. 

Windows Live Messenger Universal Patcher è un freeware che modifica l’interfaccia di Messenger a vostro piacimento. Grazie a questo software potrete facilmente modificare alcuni parametri del vostro Messenger in modo da renderlo più semplice e leggero . Oltre all’eliminazione dei banner pubblicitari potrete attribuire altre interessanti funzioni: come ad esempio abilitare o disabilitare gli accessi multipli attraverso Messenger in caso si disponga di più account, nascondere il pannello azioni, abilitare o disabilitare la ricerca, ecc ecc …

Windows Messenger Universal Patcher è un programma sicuro, non abbiate paura ad usarlo perchè anche se non vi piacerà ciò che avrete modificato potrete recuperare le vecchie impostazioni iniziali cliccando semplicemente il tasto “restore”.

Windows Live Messenger Universal Patcher è molto legegro da scaricare: appena 156 Kbytes. Non contiene virus, nè spyware. Da prendere in considerazione se la pubblicità su Messenger vi assilla.

Compatibile Windows.

Link: scarica programma per modificare impostazioni Messenger.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.