ANARCHIA.com

Tutto gratis dalla rete, no a pagamento, no shareware, no trial, no demo, tutto ciò che è Free!
Risorse più viste - Ultime Risorse aggiunte - Risorse più votate - Risorsa casuale Contatti e Privacy -
Normativa Cookies

 

 

Home >> Pagina Precedente >> Dettaglio Risorsa Gratis

 

 

Le migliori App Android 2014


In breve:
Le classifiche in informatica sono sempre fonti di discussioni tra gli utenti, vediamo comunque quali sono, per noi, le migliori app Android per l'anno 2014

Dettagli (articolo di Mario Mazzocchi ) :

android migliori applicazioni

Gli ultimi giorni dell'anno sono sempre tempo di riflessione, per ripensare a tutto quello che abbiamo fatto negli ultimi trecentosessantacinque giorni e per scegliere i buoni propositi per il nuovo anno.

L'ultimo periodo dell'anno è bello anche per i resoconti su tutto quello che è stato prodotto nel corso dell'anno e sulle tendenze che ci hanno accompagnato. In questo articolo scopriremo insieme le migliori app Android 2014.

Google Fotocamera

L'applicazione Google Fotocamera è ideale per scattare foto e registrare video rapidamente da qualunque device Android, sfruttando appieno le caratteristiche tecnologiche di quest'ultimo: il risultato finale sarà di grande qualità.

L'applicazione vanta anche funzionalità avanzate, come la possibilità di regolare manualmente l'esposizione, impostare la sfocatura dell'obbiettivo e scattare foto in tre dimensioni.

Chrome Remote Desktop

Chrome Remote Desktop è uno strumento simile a TeamViewer e permette di collegarsi in remoto al proprio computer, ovunque ci si trovi, sfruttando il proprio smartphone o tablet Android. Il vantaggio principale è che non è necessario installare programmi aggiuntivi sul proprio Pc (a differenza di TeamViewer), ma solo l'estensione Chrome Remote Desktop per il browser di casa Google.

Tastiera SwiftKey

La Tastiera SwiftKey è una delle migliori tastiere di sempre per Android (divenuta gratuita nel 2014) e sicuramente rientra fra le migliori app Android 2014. Fra le caratteristiche più interessanti di questo strumento segnaliamo l'ottima funzione di previsione delle parole, il sistema di correzione intelligente ed il database di oltre 800 emoji, per arricchire le proprie conversazioni.

SleepBot – Sleep Cycle Alarm

SleepBot è un'applicazione pensata per chi vuole monitorare il proprio sonno e migliorarne la qualità. Oltre alla registrazione dei suoni durante la notte, SleepBot dispone di un sistema di sveglia intelligente, in grado di svegliarti nel momento migliore, aiutandoti ad iniziare la giornata con il piede giusto.

Google Fit

Fra le migliori app Android 2014 troviamo uno strumento rivolto a tutti gli sportivi. Stiamo parlando di Google Fit, applicativo che, attraverso i sensori del device Android, agisce in background e tiene traccia della tua attività fisica, proponendoti poi statistiche dettagliate e consigli per restare in forma.

PushBullet

PushBullet è una novità di quest'anno e negli ultimi mesi è riuscita a migliorare a tal punto da entrare nelle migliori app Android 2014. Si tratta di uno strumento che ti permette di ricevere le notifiche del tuo smartphone Android direttamente sul pc e che ti dà la possibilità di inviare notifiche push anche ai tuoi amici. Interessante la funzione per inviare link, note audio e file dal computer al device Android.

Textra SMS

Textra SMS è una delle migliori app per l'invio di SMS, pensata per offrire funzionalità extra rispetto all'applicazione di default. In particolare l'applicativo proposto offre eleganti notifiche fluttuanti sullo schermo del device ed il design di Android Lollipop.

Lumosity

Una categoria molto apprezzata dagli utenti è quella delle applicazioni per allenare il cervello e migliorare le capacità cognitive. Lumosity, installabile gratuitamente, è fra le migliori del suo genere e propone giochi e quiz quotidianamente, perché la salute non è solo fisica, ma anche mentale.

Telegram

Validissima alternativa a WhatsApp, che detiene ancora il record di strumento più utilizzato per la messaggistica istantanea, Telegram ha fatto molto parlare di sé quest'anno e ha guadagnato un posto nella classifica delle migliori app Android 2014. Fra le caratteristiche che hanno spinto molti utenti a trasferirsi su Telegram ricordiamo la sicurezza e la semplicità di utilizzo dell'applicazione.

Google Opinion Rewards

Google Opinion Rewards è un'applicazione molto interessante, che ti permette di guadagnare semplicemente rispondendo ad alcuni sondaggi. Il credito guadagnato potrà essere poi utilizzato per acquistare applicazioni, musica e libri a pagamento direttamente dal Google Play Store. Google Opinion Rewards non porta con sé pubblicità invasiva, ma si attiva solo quando sceglierai di rispondere ai sondaggi.

Nel 2014 abbiamo recensito anche le migliori 5 sveglie per Android. Molto interessante anche l'articolo collegare Android ad una Tv.


 Info su questa risorsa gratuita 
:: Inserito: 03 01 2015 :: Aggiornato: 03 01 2015 :: :: Punteggio: 0.00 (0 votes) ::
:: Clicks in questo mese: 0 :: Clicks totali: 38 :: Commenta questa risorsa :: Segnala un errore


 Trova altre risorse Gratis simili in questa categoria 
Telefonia, Cellulari, Smartphone - Programmi Gratis Smartphone - Applicazioni Gratuite per Android

 Commenti degli utenti su questa risorsa gratuita 

Nuovi Articoli

Usare Chrome con Tor per essere anonimi
Immagini infette su Facebook e Linkedln
Falla pericolosa nel browser Firefox
LibreOffice documenti in formato Word ed Excel
Ricaricare il cellulare in pochi secondi
Vecchie versioni di programmi
Rendere Dropbox sicuro
Administrator Windows blocca i programmi
La concorrenza di Amazon Music
Impedire esecuzione di un Crypto virus
Trucco per installare sempre Windows 10 gratis
Assistenza con voce dallo Smartphone
Come attivare Tim 4G gratis
Siti online gratuiti per creare video
Programma WhatsApp per chat da Pc
Come ottenere il rimborso per una App
Scadenza upgrade Windows 10
Google Youtube concorrenza a Netflix
Guida per collegare il Pc alla Tv
Open365 un Office online gratuito
Canva programma grafica professionale online
Come riconoscere le bufale in Internet
WhatsApp nuovi aggiornamenti dell'app
Roaming europeo nuove tariffe
Browser velocissimo per Windows e Macintosh

 

Nuovi articoli

  

Anarchia.com non è in alcun modo collegato con le risorse gratuite recensite. L'aggiornamento
di questo sito avviene in modo saltuario, quindi, non può essere considerato una testata giornalistica
o un periodico o comunque un prodotto "editoriale".