uTorrent senza Installazione su Chiavetta Usb

Avere a disposizione un programma uTorrent sulla nostra chiavetta Usb è la cosa migliore viste anche le capacità che hanno raggiunto questi supporti Usb!


µTorrent è diventato rapidamente uno dei più popolari programmi per scaricare musica, film ed immagini dalle resti di sharing. Non tutti piace, però, avere un programma Torrent installato sul proprio Pc, nonostante si possano scaricare file perfettamente legali, questo tipo di programmi sono spesso associati, ingiustamente, alla pirateria.

L'ideale sarebbe quindi avere un programma µTorrent sulla propria chiavetta Usb, ormai le dimensioni sono aumentate e i prezzi delle pendrive Usb si sono ridotti diventando perfette per ospitare il nostro programma µTorrent in italiano e anche l'archivio intero di download e scambio file.

Immaginate quindi la comodità d'avere una chiavetta Usb con dentro tutto l'occorrente per scaricare file e archivio, potrete portare il vostro µTorrent sempre con voi ed usarlo su un qualsiasi computer Windows collegato ad Internet. Lo scambio file con Torrent è molto più veloce di eMule, provare per credere!

Nel caso non sappiate usare µTorrent in italiano dopo averlo inserito nella vostra pendrive Usb potrete fare un salto qui: guida in italiano a µTorrent. Sotto invece trovate il link per scaricare il programma.

µTorrent portatile in italiano e senza installazione è compatibile con i sistemi operativi Windows 200, Xp, Vista, Windows 7. Il download è molto leggero, circa 1 Mbyte.

Link: µTorrent portatile in italiano

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.