In arrivo una mega offerta Tim Internet?

Tim, abbiamo ricevuto notizie di corridoio per cui il celebre provider nazionale potrebbe lanciare una nuova offerta clamorosa: una specie di IperGiga Special con minuti illimitati e fino a 50GB di Internet ogni mese!In queste ultime settimane c’è stato un vero fermento tra i provider di telefonia mobile e Tim non si è certo tirata indietro creando tante offerte esclusive per i nuovi clienti che trasferiscono il numero da un altro operatore.

Abbastanza nota a tutti e pubblicizzata, la Tim Ten Go con 3GB Gratis che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 13 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane per 1 anno, provenendo però solo da Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb.
La svolta clamorosa, però potrebbe arrivare nelle prossime settimane: il vociare di una tariffa bomba, per pochi giorni, sta crescendo in modo esponenziale. La nuova offerta si chiamerebbe IperGiga Special. Attenzione, per ora sono solo ammissioni a mezza bocca dagli addetti ai centri Tim, la versione ufficiale potrebbe poi essere diversa, ma sicuramente qualcosa bolle in pentola in casa Tim!

Come non dimenticare a Dicembre 2016 la disponibilità, solo per alcuni giorni, dell’opzione speciale Tim IperGiga Go per chi proveniva da 3 e altri operatori virtuali. Una offerta che sorprese tutti: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 Gennaio 2018. Dal 1° Febbraio 2018, l’offerta dovrebbe poi rinnovarsi a 15 euro ogni 4 settimane con sempre minuti illimitati e 30 Gb di Internet. Ancora adesso molti utenti di telefonia mobile si chiedono quando tornerà un’altra occasione simile!

Attenzione, orecchie dritte. Forse arriva l’occasione!

IperGiga Special Go potrebbe apparire improvvisamente, sempre per pochi giorni, ed offrire minuti illimitati e fino a 50GB in 4G a 15 euro ogni 4 settimane fino al 30 Settembre 2018. Dal 1° Ottobre 2018, l’offerta si rinnoverebbe a 20 euro ogni 4 settimane mantenendo però la stessa esclusiva offerta di minuti e GB di Internet. In pratica, molti noi, potrebbero rinunciare all’Adsl in casa, 50 Gb non sono affatto pochi al mese!

Potrebbe allora interessarvi anche l’articolo: usare il cellulare come modem per Pc.

Ulteriori voci parlano anche di 50 Giga di traffico dati nazionale ripartiti con 25 Giga per il giorno e 25 Giga solo di notte dalle 00:00 alle 08:00. Ma anche questa illazione non è confermata, alla fine Tim potrebbe decidere il colpo grosso di offrire 50 Giga senza fasce orarie.

Rimane purtroppo quasi certo che questa offerta specialissima IperGiga 50 Special Go, non sarà attivabile da tutti i nuovi clienti, ma solo da chi richiederà la portabilità di un numero da alcuni determinati operatori concorrenti di Tim. In pratica i clienti già Tim non potranno attivarla.

Per chi volesse attrezzarsi in tempo ed è già cliente Tim converrebbe tentare di passare a Tre o a Poste-Mobile adesso ed attendere questa, però ancora non confermata, grande offerta di Tim.

Nel frattempo anche Tre si organizza: 3 senza soglie settimanali

Da non perdere anche un articolo interessante per chi utilizza parecchio il telefonino: classifica telefonini che emettono meno radiazioni.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.