Navigazione Anonima in Internet Guardsyer

proxy web anonimo gratuito

Un buon proxy anonimo per navigare in sicurezza senza rivelare il nostro Ip reale. Veloce e senza pubblicità. Attenzione però, questo articolo è molto datato, all’interno troverete anche altri link per soluzione più moderne nella navigazione anonima in Internet!

Il tempo passa e le situazioni evolvono, certamente tanti anni fa navigare in Internet con un proxy anonimo tramite pagina web poteva essere considerato accettabile, ora non più. Adesso ci sono parecchi servizi gratuiti per navigare in modo anonimo e molto più efficiente di questo vecchio articolo.

Innanzitutto ora consigliamo il browser Opera che integra una vera Vpn anonima gratuita, navigare sarà semplice e veloce. Oltretutto, recentemente, Opera ha trasferito questa Vpn (che era esterna) nella propria potente far. Consigliatissimo!

Leggi anche: cosa significa Vpn

Altri servizi interessanti li potrete trovare a questo link: sempre in incognito con Chrome o Firefox. Non sono delle vere e proprie Vpn anonime, ma comunque navigando in questa modalità darete molti meno dati in giro.

Tornando all’argomento di una vera navigazione anonima ecco un articolo specifico per chi utilizza il browser Chrome: le migliori Vpn per Chrome.

Un altro bell’articolo di questi ultimi tempi è stato anche: elenco VPN gratis. Molto utile anche quest’altro articolo, non recentissimo, ma sicuramente molto attuale: aprire siti bloccati con le Vpn.

Nel caso proprio, queste soluzioni proposte vi sembrano complicate, anche se con la prima, Opera, non lo è affatto, potrete utilizzare un servizio Web online per anonimizzarvi subito con Anonymouse proxy anonimo.

Il vecchio proxy anonimo Guardster

Ecco invece l’articolo che riguarda ancora il vecchio Guardster che funziona ancora come servizio! Un proxy anonimo tramite pagina Web gratis in lingua inglese efficiente e veloce.

Potrete superare i firewall aziendali e scolastici con questo servizio gratuito. L’uso è semplicissimo: basta inserire il primo indirizzo di navigazione nell’apposita casella degli indirizzi che vedrete nella loro pagina. Da quel momento potrete navigare normalmente, come sempre. Ma in realtà i siti visitati non potranno risalire al vostro vero Ip, perchè sarà invece mostrato solo l’Ip del sito Guardster.

Proxy Anonimo gratis semplice e veloce, al momento della nostra recensione con 0 pubblicità. Se proprio vogliamo citare una pecca: leggermente più lento della nostra abituale navigazione, ma quasi non ci si fa caso.

Link: Proxy Anonimo Guardster

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.