Grafica 3D Gratis

Blender è un eccellente software grafico per realizzare immagini, animazioni e giochi tridimensionali

Incredibile software 3D gratuito importato ora anche per sistemi operativi Windows!

Blender è infatti compatibile con Linux PPC, FreeBSD 4.2(i386), SGI Irix 6.5, Sun Solaris 2.8(sparc), oltre anche a Windows con la versione 2.40.

Blender è un vero e proprio software di grafica e animazione 3D open source. Lavorare con questo programma non è molto facile, occorre abituarsi e perdere del tempo a scoprire funzionalità e potenza.
Interfaccia non molto intuitiva, per ottenere il massimo dell’accessibilità alle numerose funzioni è necessario l’utilizzo della tastiera in combinazione con il mouse. Nonostante queste iniziali difficoltà ci si rende ben presto conto che l’interfaccia è molto flessibile e personalizzabile e permette di lavorare su più livelli. Con il passare del tempo vi accorgerete di poter lavorare sempre più velocemente e facilità.

Blender un software grafico 3D completo e professionale paragonabile se non migliore a molti più blasonati programmi a pagamento.

Completamente gratis, il download per Windows è di circa 9 Mbyte, per gli altri sistemi operativi basta far scorrere la pagina. Interfaccia anche in italiano!

Blender

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.