Ricerca Numeri Telefonici in Germania

ricerca numeri telefonici in Germania

Per la ricerca dei numeri telefonici in Germania abbiamo creato una guida apposita che potrà aiutarvi sia in campo lavorativo che personale. specializzato nella ricerca di numeri telefonici privati ed aziendali in Germania.

Una lista delle migliori risorse online per la ricerca dei numeri telefonici in Germania, non occorre sapere il tedesco per trovare il numero giusto.

Elenco telefonico online della Germania

Das Telefonbuch, elenco telefonico online per la Germania particolarmente completo e veloce (trovate il link a fine paragrafo). Oltre a trovare rapidamente numeri telefonici ed indirizzi, potrete anche rapidamente visualizzare sulla mappa online la collocazione degli indirizzi.

Il motore di ricerca interno mette a disposizione due campi di immissione comodi e semplici da usare per effettuare la ricerca rapida.

Per mezzo del ricercatore all’interno di un raggio prestabilito è possibile trovare gli abbonati che si trovano nelle vicinanze di una determinata posizione (indirizzo o punto di orientamento). I risultati saranno visualizzati con le indicazioni relative alla distanza rispetto alla posizione. Entrambi i modi di ricerca offrono inoltre un modo avanzato (ricercatore avanzato, ricercatore di raggio avanzato) per mezzo dei quali le richieste possono essere ulteriormente precisate tramite l’immissione di ulteriori criteri e/o di indicazioni-filtro. Inoltre le liste alfabetiche dei risultati possono essere classificate in base a C.A.P. e luogo, via&numero civico.

Si prega di tenere conto del fatto che, all’interno di Das Telefonbuch, ogni abbonato decide autonomamente se e come la registrazione a lui riferita viene inserita nella guida telefonica. Eventualmente l’abbonato è registrato senza indicazione del nome di battesimo e della via e quindi talvolta è meglio non riempire tutti i settori di immissione.

Ricerca numeri telefonici ed indirizzi in Germania

Consiglio su come telefonare gratis ad un numero fisso in Germania

Un articolo che potrebbe interessarvi, dopo aver trovato il vostro numero fisso della rete tedesca, è senz’altro la facilità con cui iLiad consente di telefonare gratis in Germania. Ecco l’articolo: il miglior abbonamento telefonico è iLiad? Questo provider telefonico consente di chiamare gratis tutti i numeri fissi in Europa oltre ai mobili e fissi di Usa e Canada.

Pagine gialle della Germania online

Tornando al motivo per cui state principalmente leggendo questo articolo ecco le pagine gialle tedesche, davvero complete, con milioni di numeri ed indirizzi. Potrete anche fare una ricerca vocale se vorrete.

Un ottimo motore di ricerca per la Germania, che include sia i numeri telefonici che indirizzi e tanto altro è senz’altro il servizio online Das Oertliche, da considerare per incrociare diverse ricerche.

Consigli su come telefonare in Germania

Una piccola guida su come chiamare in Germania la troverete in queste righe. Telefonare in Germania è come per le altre nazioni, in questo caso il prefisso è 0049, per eccezioni dovrete chiamare l’operatore al 0010 con la richiesta di connettervi.

I tedeschi non sono abituati a dire “Guten morgen” (il nostro Buongiorno, ma direttamente il loro cognome.

Attenzione ai numeri 0190 o 0900: vengono utilizzati per chiamate premium, di solito numeri erotici, anche se poi includono molti numeri per distrarre l’utente. Il costo di una chiamata dipende dall’estensione: da 0190-1..= 0,62€/minuto a 0190-8= 1,86€ /minuto. I numeri che iniziano con 0190-0.. o 0900, possono quindi avere qualsiasi tariffa quindi molta attenzione su quali numeri componete.

Leggi anche: elenchi telefonici Stati Uniti

6 Commenti

  1. Fausta Riguer 10/05/2019
  2. Anonimo 03/04/2019
  3. Anonimo 05/11/2018
  4. Anonimo 21/12/2017
    • Mario Mazzocchi 21/12/2017
  5. franca 25/08/2017

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.