I migliori siti di informatica o fonte di ispirazione per Anarchia.com!

Pixabay

Un sito davvero eccezionale, dove spesso preleviamo foto e spunti grafici, è senz’altro Pixabay. Immagini e video gratis che potrete utilizzare ovunque, anche in campo commerciale, senza dover spendere un solo cent.

Licenziati con licenza Creative Commons CC0, è possibile scaricare, modificare, distribuire ed usare gratuitamente le loro foto, immagini e video. Non è richiesta alcuna attribuzione ed allora lo facciamo qui, in questa pagina, ringraziando Pixabay per il loro eccezionale supporto!

Pixabay immagini e video senza copyright 

WikiHow

In italiano il sito della manualistica online. La missione di questo sito è di insegnare a tutti cose da fare, articoli ideati e scritti da gente comune. Chiunque può partecipare se ha qualcosa da insegnare. Nella parte destra del sito la colonna potrete scegliere le varie categorie, WikiHow è immenso e sorprendente.

WikiHow ti insegna a fare cose

Pinterest

Un altro sito top a livello mondiale: il sito delle idee. Un sito pazzesco, stracolmo di cose da fare, design, idee creative, soluzioni di arredamento e tanto, tanto altro ancora. Nel caso non lo conosciate dovete assolutamente farci un salto, in alto a destra il menù per le tante categorie presenti. Il sito sembra una paginetta, ma è immenso e senza fondo. Uno dei siti più visitati al Mondo!

Pinterest il sito delle idee

20 stupefacenti siti per fare le cose online

Non poteva mancare, in questa pagina, uno degli articoli più letti su Anarchia.com: raccolta di servizi online gratuiti. Nel caso non l’abbiate ancora letto vi consigliamo di farlo, troverete tante attività, servizi utili, conversione file online, fax gratis, ricezione Sms e tanto, tanto altro ancora. fateci un salto e ci direte! Suggeriteci altri link che magari utilizzate ogni giorno, rendiamo questa lista infinita!

20 servizi online gratuiti