Scaricare Musica Gratis Mp3 per Android

Easy Mp3 Downloader è un programmino per telefonini con sistema operativo Android che vi consente di scaricare musica gratis attravero Internet. Musica che potrete usare anche come suoneria o sveglia personale

Da molti utenti di smartphone con sistema operativo Android, Easy Mp3 Downloader è considerato la migliore applicazione da installare sul proprio telefonino per scaricare velocemente e gratis musica in formato Mp3.

Sempre più utenti vogliono avere con sè la musica Mp3 più gradita sia per ascoltarle con le cuffie che per diffonderla nell'aria con il piccolo altoparlante. Questa applicazione per Android consente, immettendo nome e artista nella casella del “search”, di arrivare rapidamente ad una schermata che presenterà almeno 150 risultati di titoli pronti per essere scaricati.

Ovviamente il vostro telefonino Android dovrà essere connesso ad Internet, ma con la scheda Wi-Fi integrata e collegandosi ad una delle tante reti Wi-Fi disponibili a casa, in ufficio o luoghi pubblici sarà facile avere ben presto un bell'archivio di musica Mp3 sul vostro telefonino.

Naturalmente potrete impostare la traccia audio Mp3 scaricata come suoneria o sveglia. Il problema di questo motore è che non distingue musica protetta d'autore e musica liberamente scaricabile, dovrete essere voi a capire quale sarà la musica liberamente scaricabile.

Easy Mp3 Downloader è gratuito, ma vi appariranno degli inserti pubblicitari, a volte anche un pochino fastidiosi.

Alcuni utenti sono davvero entusiasti di questa applicazione, perchè rispetto ad altre, riesce a trovare gran parte delle canzoni italiane e anche canzoni che sembravano introvabili. Altra funzionalità interessante è che mostra anche i bitrate differenti così da comprendere in anticipo la qualità della musica prima ancora di scaricarla.

Per visitare la pagina dove è disponibile questo utilissimo programmino clicca il link seguente: Easy Mp3 Downloader per Android

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.