Forum Hacker

forum hacker italiani

Analizziamo e consigliamo alcuni forum di Hacker ed Ethical Hacking, Programmi, Sicurezza in Internet. In queste piazze virtuali troverete tante discussioni ed informazioni sull’hacking e sicurezza informatica. Abbiamo deciso di selezionare le migliori risorse in questo articolo.I forum italiani sul mondo Hacker e tutto quanto gira intorno è un argomento sempre interessante per molti. Occorre precisare che molte di queste risorse vengono alimentate da esperti di sicurezza informatica ed Ethical Hacker, quest’ultimi sono molto diversi dalla parodia che ne fanno film e televisione. Gli Ethical Hacker utilizzano il loro talento per migliorare Internet e combattere attacchi informatici da ogni parte del Mondo. Un esempio abbastanza recente: Hacker etici distruggono la botnet Andromeda.

Altri articoli hanno riguardato, in passato, a come assumere un Hacker. Sempre ben tenendo presente su cosa significhi esattamente Hacker e che differenza ci sia con un Cracker.
Sicuramente da leggere anche l’interessante articolo: consigli da parte di un Hacker.

Forum Hacker italiani e sicurezza informatica

Uno dei forum che vi consigliamo è questo: Forum Italiano Sicurezza Informatica ed Hacking.
Troverete molte sezioni interessanti fra cui:

Notizie dal mondo dell’hacking underground e della sicurezza informatica;
Tecniche per superare le difese di un sistema , strumenti e moduli per superare le difese di un sistema;
Teniamo al sicuro il nostro sistema;
Mondo dell’informatica e di Internet;
Segnaliamo truffe, spam e bufale dal mondo del web;
Parliamo di Etica Hacker;
Wifi Hacking.

Un altro sito e piazza virtuale di discussione su tecniche Hacker, sicurezza informatica con guide e tutorial è senz’altro Hacking 28.

Invece, su DeepWebItalia, troverete una lunga lista di risorse dedicate proprio al mondo Hacker. Anche qui, oltre a vario materiale, vi sono indirizzi per forum Hacker italiani, ma che sono protetti dall’anonimato Tor e quindi presenti solo nel DeepWeb. Potrete entrarci, appunto, solo sfruttando questa rete anonima di cui abbiamo ampiamente parlato in passato.
Nel caso abbiate come browser Chrome potete utilizzare appunto Chrome con Tor.

Ultimo consiglio che possiamo darvi è di dare un’occhiata anche a questo link: lista siti per imparare la sicurezza informatica. A questa risorsa troverete tante notizie e metodiche di hacking.

4 Commenti

  1. Francesco 02/02/2018
    • Mario Mazzocchi 02/02/2018
  2. fabio 26/01/2018
    • Mario Mazzocchi 26/01/2018

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.