StoryBlender è un servizio gratuito innovativo e divertente per aggiungere una voce ad una qualsiasi foto. Da provare!
StoryBlender è una bella idea che è stata messa online gratuitamente. Nessun software da scaricare. Questa applicazione online permette di “far parlare” nostre fotografie o prelevate in rete, con la propria voce, inserendo la grafica di una bocca animata sincronizzata scegliendola tra le otto presenti sul sito.
Una volta cliccato su “Try it now!” vi apparirà la richiesta di caricare una foto a vostra scelta direttamente dal vostro disco rigido (la foto max 5 Mbyte). Una volta che la foto sarà stata caricata dovrete scegliere tra le otto bocche presenti, infine registrerete il messaggio tramite un microfono collegato al vostro computer. Una attesa di qualche minuto e la vostra foto parlante sarà pronta!
Ottenuta la vostra foto personalizzata con la vostra voce potrete poi memorizzarla all'interno del vostro account e condividerla sul web magari su Facebook o Myspace o sul vostro Blog. Potrete anche inviarla via email!
StoryBlender è davvero un servizio gratuito e divertente. Ideale anche per piccoli scherzi tra amici e colleghi.
Link: aggiungere voce ad una foto
English Language:
StoryBlender: give any photo a voice with Make Me Talk!
Add your voice to photos of your family and friends, politicians, celebrities, animals… whatever! Just choose a mouth, record your voice, and you're done!