Ashampoo Photo Commander gratis

Attenzione: solo per oggi gratis questo programma. Dovrete scaricarlo, installarlo e poi chiedere il codice licenza. Affrettatevi

ashampoo foto commander gratis

Altra offerta degna di nota per un programma completamente gratuito: ma dovrete scaricarlo ed attivarlo entro mezzanotte di oggi! Ashanpoo Photo Commander 12 è perfetto per il vostro Pc/Windows (compatibile anche con Windows 10) nella elaborazione di foto digitali.

Grazie a questo programma potrete aprire le vostre foto e personalizzare colori, contrasti, cancellare oggetti che non vi interessano. Un ottimo programma da usare in modo semplice, senza complicati comandi, potrà rendere le vostre foto modificate molto più belle. Interessante la possibilità di creare in modo facile anche calendari e biglietti d'auguri (perfetto per le feste Natalizie).

Non importa se avete 100 o 100 mila foto nel vostro archivio, nessuna differenza. Potrete selezionare molti modi di visualizzazione o anche singole foto per applicare in un colpo solo diversi effetti. Molto facile anche rinominare, muovere, catalogare le vostro foto organizzandole in maniera più razionale.

Modifica automatica occhi rossi, risoluzione facile di errori fotografici, rimozione graffi o imperfezioni da vecchie foto, non dovrete più preoccuparvi di alcune foto brutte che avete in archivio, ridate facilmente splendore e luminosità con questo programma gratuito (solo per oggi).

Create slideshow di foto, collage di alta qualità. Ashampoo Photo Commander supporta anche le correzioni di tonalità, compatibile con il formato Raw, curve di gradazione ed altre opzioni per uso professionale.

Attenzione, solo per oggi è gratuito, dovrete scaricarlo e richiedere il codice licenza cliccando il file di testo ReadMe.txt che troverete nella directory del programma. Una volta attivata la versione completa di Ashampoo sarà gratis per sempre, ma dovrete farlo entro la mezzanotte di oggi.

Quindi scaricate l'exe dal link qui sotto (circa 267 Mbyte) eseguitelo ed installate il programma, poi cercate il file di testo e leggete le indicazioni per ottenere in pochi minuti il codice di attivazione che renderà per sempre gratuito questo software. L'attivazione, ripetiamo per l'ennesima volta, dovrà essere effettuata entro la mezzanotte di oggi!

Link: download Ashampoo Photo Commander Gratis

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.