Come Aumentare Velocità Torrent

WireBooster è un programma gratuito che serve ad aumentare la velocità di download a qualsiasi software P2P, come, ad esempio, Torrent o Emule



WireBooster è una pratica, facile applicazione, capace di ottimizzare il download ottimizzazione di tutti i principali client BitTorrent. Molto intraprendente in termini di funzionalità, è stato sviluppato per ottenere la più alta velocità di download dal vostro torrent.

WireBooster include la compatibilità con i seguenti programmi P2P: Ares, Bearshare, Azureus, BearFlix, BitComet, BitTorrent, DC + +, eMule, eDonkey, FrostWire, Imesh, Kazaa, LimeWire, Morpheus, Shareaza, uTorrent, Warez, WinMX.

Con un basso utilizzo di CPU, WireBooster sfrutta le sue potenti funzioni in grado di far salire alle stelle le prestazioni delle applicazioni di file sharing immediatamente! Una volta installato il software (e lanciato il client p2p) è possibile sedersi e lasciare che lka velocità del download aumenti progressivamente.

Tra i numerosi vantaggi di WireBooster c'è la sua facilità d'uso e la sua gradevole interfaccia thought-out. Il programma non richiede competenze tecniche in quanto la sua semplicità consente anche ad un novizio di utilizzarlo in modo appropriato. In pratica è già preimpostato, sarà sufficiente avviare il programma e dimenticarvene!

Solo per sistemi operativi Windows, incluso Windows 7.

Link: Come Velocizzare i Download con Torrent

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.