Come Vedere i Profili Privati su Facebook

Facebook è il social network più utilizzato al mondo che permette a tutte le persone di rimanere in contatto da qualsiasi nazione del mondo

Come vedere profili privati su Facebook

Le funzioni integrate all’interno di questo social network sono molteplici, potrete rimanere sempre aggiornati sulle novità degli amici, giocare, leggere notizie online e molto altro.

Spesso gli italiani s’iscrivono su Facebook per “spiare” i loro parenti e amici, visualizzando tutte le amicizie in comune, gli aggiornamenti di stato e molto altro. Utilizzare Facebook per riallacciare dei rapporti sociali è molto utile, visto che al giorno d’oggi siamo sempre tutti di fretta e le possibilità di organizzare un incontro diventano sempre più remote.

I social network stanno diventando lo strumento perfetto per riallacciare i rapporti e preferire la conversazione tra la gente. Con l’arrivo di Facebook, gli sms e le chiamate sono solo un ricordo, visto che tutti utilizzando i social network per comunicare. In questo momento però Facebook è riconosciuto dal popolo mondiale come uno strumento di divertimento, che permette di farsi gli affari degli altri spendendo poco.

Quando si utilizza da tanto tempo Facebook la voglia di leggere le novità dai contatti, visualizzare foto e album è diventato all’ordine del giorno, per questo motivo è utile avere Facebook sempre a portata di mano. Avete mai pensato alla possibilità di poter vedere i profili privati degli utenti, ovvero di quelle persone che non appartengono alla vostra lista amici?

Da oggi guardare i profili privati delle persone è semplice e veloce, ma non è una funzione inclusa nelle impostazioni, come mai? Spiare tutte le informazioni di contatto dei vostri amici sarà un gioco da ragazzi, ma quando le foto sono degli altri, la sensazione è sempre di dover richiedere il permesso per guardarle e la funzione di visualizzare la pagina persone di altre persone è una pratica illegale.

Vi piacerebbe vedere da vicino il profilo di una persona non presente nella vostra lista dei desideri? La funzione non è inclusa su Facebook ma è possibile realmente farlo. La privacy del social network è sempre messa a dura prova, esiste un metodo per visualizzare il profilo privato di uno dei vari contatti come?

Innanzitutto esistono delle applicazioni innovative che vi permetteranno di visualizzare le fotografie pubblicate dagli iscritti su Facebook. Il primo programma si chiama Seegugio, si tratta di un servizio innovativo realizzato in italiano che vi permette di cercare un nome e di visualizzare tutti gli album pubblicati online.

L’altra applicazione è Photo Stalker, uno strumento innovativo e ancora più efficace, che permette di essere installato nel browser web Mozilla Firefox. In passato esistevano dei veri trucchi che permettevano di visualizzare tutte le informazioni dei profili altrui, ma oggi le cose sono cambiate e per poter spiare un vostro ex o la vostra ex migliore amica, dovrete utilizzare le applicazioni sopra-descritte.

Lo scopo? Riuscire ad avere tutte le informazioni più importanti relative a delle persone, per scoprirne gusti, hobby e relazioni. Moltissime persone cercano strumenti per vedere profili privati su Facebook per avere maggiori opportunità con una ragazza su cui si vuol far colpo, oppure su una persona che ha voluto tagliare i ponti con voi.

Non vi piace utilizzare questi strumenti subdoli per riuscire a spiare la ragazza dei vostri sogni? La funzione più semplice da effettuare è quella di richiedere l’amicizia alla persona, senza utilizzare strumenti che potrebbero mettervi nei guai. Infatti, desideriamo ricordarvi che utilizzare applicazioni che permettono di visualizzare foto e info su contatti privati è un reato.

La privacy è un argomento molto sentito nella nostra società e spiare le persone in questo modo, potrebbe diventare anche pericoloso. Se la persona interessata, si accorgesse del vostro “pedinamento virtuale”, potrebbe accusarvi di violazione della privacy, quindi prestate molta attenzione agli strumenti che utilizzate per spiare profili Facebook con cui non avete contatti.

Vogliamo ricordarvi che le applicazioni sopracitate, non sono più realmente utilizzabili al 100%. La motivazione è semplice, grazie al rinnovamento di Facebook, alcuni profili con tutte le funzioni della privacy impostate, diventano praticamente “privati” e non potranno esser raggiunti nemmeno da queste applicazioni.

Vedere profili privati su Facebook diventa molto più complicato e solo i profili in cui le impostazioni non sono complete, diventano leggibili in maniera temporanea. Ci sono altre tecniche più approfondite che superano il limite della legalità. Infatti, esistono strumenti, programmi o trucchi che permettono di scoprire la password di account inutilizzati, per entrare in possesso d’informazioni preziose.

Alcuni hacker utilizzano questi strumenti per vedere i profili privati su Facebook senza che nessuno se ne accorga. Con l’utilizzo di indirizzi di posta elettronica temporanei, gli hacker professionisti entrano negli account fasulli per inviare richieste d’amicizia a tutti gli amici salvati sul “profilo fantasma”.

Questo articolo, oltre a diventare una valida guida per vedere i profili privati su Facebook vi permetterà di capire come proteggervi da attacchi relativi alla privacy.  Attenzione alle persone che utilizzano il metodo della bella ragazza, per riuscire a richiedere l’amicizia al ragazzo da “bersagliare e spiare”, questo strumento anche se appare subdolo, in realtà vi permetterà di ottenere un sacco d’informazioni sull’uomo che avete deciso di rimorchiare.

Inoltre, lo sapevate che esiste un portale web disponibile per tutti, che vi permette di visualizzare e cercare tutti gli aggiornamenti di stato pubblicati dagli utenti Facebook? Si tratta di Booshaka, un servizio pubblico, dove tutti possono spiare la vita altrui senza correre rischi. Infatti, gli utenti senza saperlo scrivono delle frasi sul loro profilo, che successivamente vengono visualizzate in tutto il mondo.

Quest’articolo vi ha fatto capire che non volete rischiare di essere spiati? Il nostro consiglio e quello di aggiornare le impostazioni della privacy scegliendo di rendere disponibili le vostre informazioni solo agli amici più fidati. In questo modo non correrete rischi e potrete essere liberi di scrivere qualsiasi cosa sul vostro profilo Facebook.

Vi abbiamo elencato i principali metodi per vedere i profili privati su Facebook, voi ne conoscete di altri? Avete già provato le applicazioni elencate e siete riusciti a spiare delle persone?

2 Commenti

  1. Mikele P 18 settembre 2017
  2. malika 16 aprile 2012

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.