Costruire Pagina Web al Volo

Un originale servizio online gratuito che vi consente di pubblicare in Internet una pagina web in pochi secondi e renderla raggiungibile da tutti. Mica male!

1-Time, un sito molto originale che permette di inserire codice per pagine web “singole” in modo anonimo e che automaticamente genererà un indirizzo web raggiungibile da chiunque sia collegato ad Internet. Geniale!

Non occorre essere esperti di html per creare la nostra pagina online in pochi secondi, anche perchè il sito stesso provvede a fornirci di un editor visuale per far costruire la pagina anche ai meno esperti.

Una cosa importante di 1-Time è che potremo scegliere se tenere privata la nostra pagina mettendo la spunta sull’apposito quadratino “keep private” così che solo chi conoscerà l'indirizzo della pagina potrà raggiungere ciò che abbiamo scritto (non potrà essere inserito in una lista automatica delle ultime pagine pubblicate e non verrà quindi indicizzata da Google).

Da segnalare inoltre che verranno forniti due link a chi costruirà questa pagina: un link da inviare agli amici, un altro link privata solo per noi che servirà a modificarla (in caso di necessità).

Un progetto gratuito molto interessante. Da provare.

Link: creare una pagina web in pochi secondi.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.