Creare Avatar Tridimensionali con Digimi

Digimi, potente applicazione online che consente di creare simpatici fotomontaggi animati, avatar. Inoltre anche video originali online in 3D con nostre foto e non solo!


Creare Avatar Tridimensionali

Digimi è decisamente un potente software online (quindi nulla da scaricare se non volete) che è stato interamente realizzato con la tecnologia Flash e che consente di costruire avatar 3D gratis online.

Il servizio è abbastanza semplice, anche se in lingua inglese, vi basterà cliccare Create  e visualizzare subito diversi template per scegliere l’ambientazione da cui partire, tramite altri passi guidati potremo personalizzare vari elementi.

E' possibile caricare foto dal PC o dalla webcam ed utilizzare numerosi elementi per completare le scene con video di YouTube, immagini da Flickr, ecc. Una volta che avremo terminato il nostro paziente lavoro (tutto avviene online ed è consigliata una full time Adsl), potremo salvare la scena creata solo tramite una registrazione, gratuita. A questo punto potremo condividere il nostro lavoro nei vari social networks, tipo Facebook con il link, inviare via email, ecc…

Si possono realizzare immagini personalizzate da usare nei profili delle reti sociali alla FaceBook, nei blog e nei forum o soltanto per divertimento. Sotto potete vedere un video che spiega ben chiaramente come si lavora con questo software online.



Da sottolineare che la procedura guidata tramite un editor visuale chiamato
Avatar Maker vi aiuterà parecchio a creare qualcosa di efficace e divertente. vedrete che il risultato sarà quello ai tipici Avatar 3D che popolano i mondi virtuali di Internet. Ovvio che “lavorandoci” sopra i risultati potranno essere via via migliori!

Link: Creare Avatar 3D con Digimi

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.