Creare Cd e DvD Virtuali

Virtual CloneDrive, un programma davvero utile per copiare integralmente Cd e Dvd sul computer e farli partire senza alcun bisogno del disco d'origine! Ottimo prodotto gratuito, da scaricare!


Cd Dvd Virtuali

Virtual CloneDrive emulatore gratuito di periferiche CD-DVD virtuali per Windows, questo software è capace di montare immagini di dischi DVD, CD,HD DVD o Blu-ray su un drive virtuale. Anche in italiano!

Virtual CloneDrive in pratica consente di utilizzare soltanto l’immagine del CD o del DVD senza doverlo masterizzare in tante copie. Una vera e propria copia solo virtuale e perfettamente funzionante sul vostro computer senza necessità di alcun supporto fisico (Cd o Dvd) inserito nel vostro lettore!

State cercando un Daemon Tool Gratis più semplice da usare? Ebbene Virtual CloneDrive fà per voi!

Virtual CloneDrive è un emulatore gratuito davvero facile da usare in grado di montare immagini ISO, BIN, CCD (le più comuni) e può supportare fino a 8 drive virtuali in contemporanea! Forse l'unica pecca è che non ha opzioni, copia tutto, funziona e basta! L'importante è che funzioni e sicuramente questo lo fà!

Virtual CloneDrive è compatibile con i sistemi operativi Windows 98/ 98SE/ ME/ 2000/ XP/ XP64/ VISTA/ VISTA64. Download di circa 1,4 Mbyte.

English Language:

Virtual CloneDrive works and behaves just like a physical CD/DVD drive, however it exists only virtually.
Image files generated with CloneDVD or CloneCD can be mounted onto a virtual drive from your hard-disk or from a network drive and used in the same manner as inserting them into a normal CD/DVD drive.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.