File Manager in Italiano UltraExplorer

UltraExplorer, programma gratuito per egstire cartelle, copiare, cancellare trasferire file. Tutto gratis ed in italiano. Ottimo!

File Manager in Italiano UltraExplorer

UltraExplorer, programma gratuito ed in italiano, è un gestore di file con una interfaccia modulare completamente personalizzabile, con possibilità di aggiungere elementi, toglierli o anche spostarli.

UltraExplorer, che ripetiamo è possibile settare con linguaggio italiano, consente di navigare e curiosare in tante cartelle contemporaneamente, grazie ad una grande finestra centrale con tante linguette a disposizione.

UltraExplorer è un file manager davvero evoluto, dimenticatevi per sempre lo standart e poco pratico “Esplora Risorse”. Potrete scegliere delle cartelle “Preferite”, richiamarle con un clic, o visualizzare nel modulo “Visualizzatore” il contenuto di tantissimi file, testuali, grafici, e anche codici ascii e binari (riassunto sommario fà tanto ben altro). Possibilità anche di visionare i file multimediali audio e video all'interno di UltraExplorer.

UltraExplorer copia e sposta file da un posto all'altro del Pc, da un disco all'altro o da una cartella all'altra, potrete anche muovere o copiare contenuti da più cartelle differenti, in tempi differenti. Un file manager asoslutamente da scaricare per mettere ordine nel vostro hard disk lavorando con semplicità e facilità.

Solo per sistemi operativi Windows, download di circa 3 Mbyte.

English Language:

UltraExplorer is a Windows Explorer replacement that will change the way you think about file management. Other Explorer replacement applications duplicate the same old paradigm introduced by Microsoft in Windows 95. A clumsy Treeview on the left showing folders and a listview on the right that supports various views of the files in a single folder coupled to a dropdown Combobox above.

UltraExplorer takes you to the next level. Yes it can be configured to be just another Explorer clone but it contains new ways of working with your files. The first and most noticeable is the Columns View. This view is a flat view of your files and folder aligned in a linear fashion across the windows. This is similar to the way many Mac file managers have been designed for a long time.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.