Fotomontaggi da fare Online

Funny Pho.to, un altro bel servizio online per creare fotomontaggi facili e divertenti. Tanti nuovi template per sovrapporre le nostre foto!


Creare Facili Fotomontaggi Online

Funny Pho.to assicura divertimento creativo on il suo servizio online di creazione fotomontaggi divertenti. Come nell'esempio in alto potremo inserire qualsiasi nostra foto personale e creare simpatici fotomontaggi con tanti template già pronti. Alcuni di questi template sono davvero originali e divertenti.

Il nostro compito sarà quello di caricare una foto personale dal nostro PC o reperirla direttamente da un indirizzo Web, sceglieremo poi lo sfondo (template) che più ci piace e infine visualizzeremo una anteprima. Potremo salvare il risultato finale con il tasto destro del mouse, oppure copiare il codice visualizzato o il link diretto al nostro nuovo fotomontaggio.

Non occorre registrazione per un uso al volo, ma registrandovi potrete memorizzare i fotomontaggi creati. Possibilità anche di creare sfondi personali che saranno poi condivisi con tutti gli utenti del servizio di fotomontaggi gratuiti Funny.pho.to.

Non solo fotomontaggi ma anche possibilità di applicare effetti alle immagini.

Link: creare fotomontaggi divertenti e con facilità grazie a Funny Pho.to

English Language:

Create funny pics from your photos!

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.