Gioco Auto da Corsa Gratis in 3D

Driving Speed, bella grafica davvero per questo gioco che ha tutto l'aspetto di un gioco da corsa commerciale, ma è, ancora per adesso, gratuito!



Driving Speed: gioco di guida gratuito con ottima grafica.

La grafica di Driving Speed è ottima: decisamente fotorealistici i riflessi sulla carrozzeria, bellli i panorami che sfrecciano durante la gara, la fisica delle vetture e le splendide carrozzerie.

Driving Speed è davvero ben fatto e molto realistico, potrete anche notare i segni delle frenate sull'asfalto, la polvere e il fumo, le ombre degli oggetti sulle auto. Più che buona l'intelligenza artificiale delle macchine avversarie governate dal computer, certamente un gioco delle corse tridimensionale molto divertente.

Per giocare con Driving Speed è necessaria una scheda video non vetusta, deve supportare il pixel-shader. Necessarie le DirectX9 o superiori installate sul Pc. Ad ogni modo, se mancano, verranno installate direttamente dal gioco stesso, quindi non ci sono problemi.

Driving Speed è in fase di sviluppo, forse diventarà un programma shareware, ma per adesso viene gratuitamente ed offre la scelta di sole 3 automobili su un unica pista.Il circuito di gara è quello di Adelaide, le macchine avversarie con cui battagliare (quelle governate dal computer) sono 11. Certamente vale la pena di scaricare questo gioco gratuito di corse e giocarci, sempre se avete a portata di mano una connessione adsl, perchè sono circa 61 Mbyte di download.

Solo per sistemi operativi  Windows 98/Me/2000/XP

English Language:
Choose from 3 vehicles and race against up to 11 computer controlled opponents on the Adelaide street circuit. Master the realistic performance of the HSV GTS-R road car and then advance to a higher level with the Audi R8 LeMans car. In version 1.16, the installer has been updated to include the DirectX 9 drivers.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.