Manuale Italiano Excel Professionale

Guide tutte in italiano per usare al meglio uno dei programmi migliori di Microsoft: Excel

Aggiornamento 7 Novembre 2017

Manuale gratis in italiano per Excel professionale è adatto a chi intende sfruttare questo programma di foglio di calcolo a livelli professionali e di programmazione. Sconsigliamo il download a chi non ha un’ottima conoscenza di Excel.

Manuale zippato, download di circa 2,2 Mbyte, in formato .pdf. Creato dal Dipartimento del Tesoro, è liberamente distribuibile, stampabile, consultabile, fatto salvo il riconoscimento della provenienza di questo Manuale gratuito.

Ottimo manuale gratuito in italiano per Excel professionale, se non avete un programma che apre i documenti .pdf, potete scaricarli a questo link programmi .pdf gratis.

Link: Manuale Excel

In aggiunta a questo manuale abbiamo inserito altri link per studiare al meglio le funzioni di Excel. Innanzitutto ricordiamo che per Pc sono disponibili due suite gratuite, a differenza di Microsoft Excel, che includono un programma di foglio elettronico compatibile Excel e sono OpenOffice in italiano e LibreOffice in italiano.

Introduzione ad Excel Starter in italiano, pagine di manuale pubblicate direttamente da Microsoft e liberamente consultabili. In questa versione di Excel, gratuita, le funzioni sono limitate, ma funziona bene per i lavori quotidiani e comuni. Visualizza delle pubblicità.

Manuale Excel 2010 in italiano in Pdf, ma per fare il download occorre prima iscriversi alla newsletter del loro sito.
Molto interessanti sono le guide in Pdf più specifiche, ospitate in vari server universitari: guida alle Macro in Microsoft Excel. Altro link: piccola guida alle formule e funzioni in Excel. Un’occhiata anche a creare moduli con Excel e potrebbe interessarvi un riepilogo funzioni di Excel.

Da Youtube ci sono anche dei video che possiamo certamente consigliare.

Come imparare ad usare Excel, link molto interessante perché comprende circa 21 video di guida ad Excel partendo delle basi. Molto utile per i principianti.

Bello e completo, in diverse lezioni video, il tutorial per incominciare ad usare Excel, nel prosieguo, nella colonna di destra, troverete anche altre lezioni dello stesso autore.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.