Modificare Ridimensionare Tante Foto

PictureGirdle, piccolo software gratuito che consente di modificare foto ed imamgini nele dimensioni e conversioni in maniera facile e veloce. Perfetto per grandi quantità di foto!


Freeware per ridimensionare foto ed immagini


PictureGirdle è un programma gratuito semplice ed efficace dedicato a foto ed immagini che magari detenete a migliaia sul vostro disco rigido!

PictureGirdle consente di trascinare una, dieci, centomila foto sul suo pulsante per ridurle di dimensioni o convertirle in formato .jpg, .gif, .png, .wmf, oppure tiff. E' un programmino utile per molte occasioni e anche decisamente comodo per adattare le immagini ai siti e blog.

Ottima la possibilità di poter ridimensionare centinaia di foto ad un'unica dimensione con un solo clic! Invece di farlo manualmente per ore, PictureGirdle lo fà all'istante! Programma in lingua inglese, ma non difficile da usare perchè ha poche opzioni, ma ciò che fà lo fà bene e velocemente!

Un consiglio: se ridimensionate centinaia di foto in un colpo solo fatelo solo su delle copie. Create una directory, copiate le vostre foto e ridimensionatele lì, così avrete la certezza di non modificare le foto originali. Non si sà mai!

Forse un unico appunto: potevano scegliere una interfaccia un po' meno colorata! Solo per sistemi operativi Windows, download leggerissimo, appena 68 Kbytes.
PictureGirdle

English Language:


PictureGirdle, free software. Resize photos to whatever size you choose. Convert image formats (jpg, bmp, gif, tif, png – into any of these formats). Save the file in the original location. Resize many images simultaneously. Keep it simple.
PictureGirdle

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.