Nascondere il Vero Indirizzo di Posta Elettronica

Oggigiorno uno dei problemi principali è quello di non divulgare troppo il nostro indirizzo email a causa dello spam imperante. Tempalias è un servizio gratuito adatto all'uopo. Assolutamente da provare!

Tempalias (alias temporaneo) è un ottimo servizio per “nascondere” il nostro vero indirizzo di posta in modo da non rivelare a mezzo mondo dove è possibile raggiungerci anche con lo spam.

La modalità d'uso è estremamente semplice: innanzitutto non occorre registrazione, dovrete inserire il vostro indirizzo di posta, stabilire un tot numero di giorni di validità ed il limite delle email in ricezione, infine cliccare “Generate Alias”.
Una volta eseguito il tutto il sistema creerà un indirizzo email fittizio che reindirizzerà la posta elettronica al vostro vero indirizzo (quindi senza divulgare l'indirizzo originale). Dopo i giorni stabiliti il re-indirizzo sparirà nel nulla, ed un eventuale spammer non potrà contattarvi!

Tempalias è di enorme utilità nella registrazione dei vari servizi web, poichè non lascerete traccia ed eviterete eventuale spam. Da inserire nei preferiti per ogni evenienza!

Link: Finta Email Redirect

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.