Recupero Password Windows Xp Windows 2000

Programmino per il recupero password accesso come amministratore in Windows Xp e Windows 2000


DreamPackPl
è un piccolo software gratuito che vi permetterà di accedere di nuovo come amministratore in sistemi operativi Windows Xp e Windows 2000 nel caso abbiate smarrito la password.


Attenzione: DreamPackPl è legale solo se usato su proprio computer, il tentativo di usarlo su computer non vostri diverrà immediatamente illegale. DreamPackPl è un tool di sicurezza, un programma per recuperare la password di amministratore per evitare di perdere dati.

Il programma recupero password amministratore di sistemi Windows Xp e 2000 è stato scritto da un programmatore polacco e comunque è in versione lingua inglese. Usare questo software non è semplicissimo, per fortuna esiste un manuale online in lingua italiana reperibile a questo link: guida in italiano utilizzo DreamPackl.

Il download è di appena 74 Kbyte, alcuni antivirus potrebbero segnalarlo come file pericoloso e non hanno tutti i torti visto che è un tool per forzare i sistemi operativi Windows Xp e 2000, ma non contiene alcun virus e trojan. E' il programma stesso ad essere sospetto, fatene buon uso sapendo che deve essere usato solo su propri computer o su computer dove avete l'assenso del proprietario!

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.