Processi Attivi Windows

Programmi freeware che vi permetterà di controllare i processi attivi nel vostro sistema operativi Windows. Utile per indagare ccessive lentezze del vostro Pc

Systemexplorer, programma gratis e in italiano per verificare al volo quali processi attivi nel sistema operativo Windows del vostro Pc stiano probabilmente rallentando la vostra operatività.

Un vero e proprio Task Manager molto più avanzato rispetto a quello di Windows, controlla anche le applicazioni che si avviano automaticamente all'accensione del PC e che potrebbero anche loro generare rallentamenti o comunque segnalare che vi sia qualche problema di sicurezza nel vostro computer.

Attenzione, non vi preoccupate se Systemexplorer comunica con l'esterno, nessun trojan o spyware, serve solo al programma stesso per verificare l'affidabilità dei file, infatti il software richiede una connessione ad Internet attiva in quanto effettua l'accesso ad un database che recepisce l'elenco affidabile e aggiornato dei processi attivi.

* Processi: scansione dei processi attivi * Avvio: scansione dei file avviati all'accensione del PC (Registro ed Esecuzione Automatica)

Ultima, piccola chicca di questo software: è standalone. In pratica potrebbe metterlo sulla vostra chiavetta usb e portarlo in giro, non occorre installazione.

Link: Task Manager Avanzato Gratuito

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.